Nuovalba2PES3
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Nuovalba2PES3

Nuovo forum, nuova vita, nuova alba.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ci sono anch'io

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
castacanguro
ALLIEVO
ALLIEVO
castacanguro


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 02.08.08

ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: ci sono anch'io   ci sono anch'io Icon_minitimeSab Ago 02, 2008 6:55 pm

Ciao a tutti sono il castacanguro ma i più mi conoscono come Sonia ciao LOrenzo ciao Stefano ciao a chi mi conosce Nella, Tony e Luca!!!! mo ciò fretta ci risentiamo co + calma intanto CI SONO ANCH'IOOO e anche se non m'intendo di calcio due chiacchere si possono fa.. Sydney è stata qualcosa di indescrivibile chi vuole darsi na regolata vada su http://brycepoint.blogspot.com/ appresto baci Arrow
Torna in alto Andare in basso
Lella
ESORDIENTE
ESORDIENTE
Lella


Numero di messaggi : 174
Età : 36
Località : Alba Adriatica
Data d'iscrizione : 26.02.08

ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io   ci sono anch'io Icon_minitimeDom Ago 03, 2008 7:55 pm

castacanguro ha scritto:
Ciao a tutti sono il castacanguro ma i più mi conoscono come Sonia ciao LOrenzo ciao Stefano ciao a chi mi conosce Nella, Tony e Luca!!!! mo ciò fretta ci risentiamo co + calma intanto CI SONO ANCH'IOOO e anche se non m'intendo di calcio due chiacchere si possono fa.. Sydney è stata qualcosa di indescrivibile chi vuole darsi na regolata vada su http://brycepoint.blogspot.com/ appresto baci Arrow

..Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Soooooooooooooooooooo!!! Benvenuta tra noi! cheers cheers cheers

Tranki, qui si parla di tutto tranne che di calcio Very Happy Very Happy Very Happy

Iscriviti al fan club che ti aggiungooooooooo! jocolor
Torna in alto Andare in basso
tigrottino85
ALLIEVO
ALLIEVO
tigrottino85


Numero di messaggi : 70
Età : 38
Località : Alba Adriatica
Data d'iscrizione : 27.02.08

ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io   ci sono anch'io Icon_minitimeLun Ago 04, 2008 2:40 pm

ciao sonia...come andiamo ??
un po che non ci si sente......cmq ho saputo auguri di cuore...spero possa essere una cosa giusta è fatta veramente con il cuore..
Torna in alto Andare in basso
castacanguro
ALLIEVO
ALLIEVO
castacanguro


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 02.08.08

ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: ma che caldo fa!   ci sono anch'io Icon_minitimeDom Set 07, 2008 2:59 pm

Wink stavolta ci siamo.. grazie ai preziosi consigli del mini caporà sto messaggio partirà!! Nella la Silvan del pc, perlomeno rispetto ammè. Oh.. vi auguro a tutti una buona stagione e che possiate vincere st'anno, no? Verrò quando posso a farvi un pò di tifo siii anche a te caporà!!! Ce l'hai messe tu le nuove emotion evvè? a tutti ciavè
Torna in alto Andare in basso
Spynarak
Admin
Spynarak


Numero di messaggi : 282
Età : 41
Località : Alba Adriatica(TE)
Data d'iscrizione : 25.02.08

ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io   ci sono anch'io Icon_minitimeLun Set 08, 2008 10:54 am

castacanguro ha scritto:
Wink stavolta ci siamo.. grazie ai preziosi consigli del mini caporà sto messaggio partirà!! Nella la Silvan del pc, perlomeno rispetto ammè. Oh.. vi auguro a tutti una buona stagione e che possiate vincere st'anno, no? Verrò quando posso a farvi un pò di tifo siii anche a te caporà!!! Ce l'hai messe tu le nuove emotion evvè? a tutti ciavè

cioè ti giuro non c'ho capito niè! Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.nuovalba263.altervista.org
castacanguro
ALLIEVO
ALLIEVO
castacanguro


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 02.08.08

ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io   ci sono anch'io Icon_minitimeMar Set 09, 2008 1:31 pm

Come sarebbe che non c'hai capito niente? era per dire che se non mi aiutava nellaaaa(lella) non sarei mai riuscita a spedire un messaggio... c'ho provato così tante volte che ci stavo a rinuncià! lorè io ho una tua splendida foto dove te la posso mandà? ciavè buona giornata e w l'Australia! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ci sono anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io   ci sono anch'io Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ci sono anch'io
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nuovalba2PES3 :: ASD NUOVA ALBA :: FAN CLUB NUOVA ALBA-
Vai verso: