Nuovalba2PES3
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Nuovalba2PES3

Nuovo forum, nuova vita, nuova alba.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Chi è il giocatore piu in forma del clan??

Andare in basso 
4 partecipanti

Chi è il più in forma del clan ultimamente?
SPYNARAK
Chi è il giocatore piu in forma del clan?? Vote_lcap20%Chi è il giocatore piu in forma del clan?? Vote_rcap
 20% [ 1 ]
ARROW
Chi è il giocatore piu in forma del clan?? Vote_lcap40%Chi è il giocatore piu in forma del clan?? Vote_rcap
 40% [ 2 ]
CIORBATAN
Chi è il giocatore piu in forma del clan?? Vote_lcap0%Chi è il giocatore piu in forma del clan?? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
OBI WAN
Chi è il giocatore piu in forma del clan?? Vote_lcap20%Chi è il giocatore piu in forma del clan?? Vote_rcap
 20% [ 1 ]
TIGROTTINO85
Chi è il giocatore piu in forma del clan?? Vote_lcap0%Chi è il giocatore piu in forma del clan?? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
BICH
Chi è il giocatore piu in forma del clan?? Vote_lcap0%Chi è il giocatore piu in forma del clan?? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
ALTRO
Chi è il giocatore piu in forma del clan?? Vote_lcap20%Chi è il giocatore piu in forma del clan?? Vote_rcap
 20% [ 1 ]
Voti totali : 5
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
AgeNt0
ALLIEVO
ALLIEVO



Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.03.08

Chi è il giocatore piu in forma del clan?? Empty
MessaggioTitolo: Chi è il giocatore piu in forma del clan??   Chi è il giocatore piu in forma del clan?? Icon_minitimeSab Set 27, 2008 3:15 pm

sottopongo dopo le ultime prestazioni, questo interrogativo a tutti gli affiliati al clan.
si puo votare anche per se stessi , ma ovviamente ci si deve aspettare anche di essere derisi Mbè dai
sotto a chi tocca!
Torna in alto Andare in basso
Spynarak
Admin
Spynarak


Numero di messaggi : 282
Età : 41
Località : Alba Adriatica(TE)
Data d'iscrizione : 25.02.08

Chi è il giocatore piu in forma del clan?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è il giocatore piu in forma del clan??   Chi è il giocatore piu in forma del clan?? Icon_minitimeSab Set 27, 2008 3:24 pm

SPOSTATO IN "LA PIAZZETTA DEL CLAN"

MOTIVO : era nella sezione riguardante i sondaggi del prossimo circolo!

Consiglio: per inserire un sondaggio, devi inserire delle opzioni. Clicca su "edit", poi scorri sotto al messaggio da modificare, e troverai " Inserisci un sondaggio " e le indicazioni per metterlo su.
Torna in alto Andare in basso
http://www.nuovalba263.altervista.org
Spynarak
Admin
Spynarak


Numero di messaggi : 282
Età : 41
Località : Alba Adriatica(TE)
Data d'iscrizione : 25.02.08

Chi è il giocatore piu in forma del clan?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è il giocatore piu in forma del clan??   Chi è il giocatore piu in forma del clan?? Icon_minitimeSab Set 27, 2008 3:27 pm

Ad oggi per me il più in forma è Gianni. Lo vedo rigenerato , rinnovato.
Rosika
La varietà di stelline attribuite un pò a tutti ultimamente, sta a testimoniare il mio calo , anche se il mio lo faccio sempre e anche se non gioco sempre co la stessa squadra (vedi Zenith, Juventus, Chelsea, Inter, Real Madrid, Liverpool ). Il passaggio alla patch un pò mi penalizza data la mia stra-abitudine a Ballack-Lampard-Sheva-Drogba. Giocavo soprattutto con questi tizi. Ora vediamo se il Liverpool mi darà nuova luce.
Torna in alto Andare in basso
http://www.nuovalba263.altervista.org
AgeNt0
ALLIEVO
ALLIEVO



Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.03.08

Chi è il giocatore piu in forma del clan?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è il giocatore piu in forma del clan??   Chi è il giocatore piu in forma del clan?? Icon_minitimeSab Set 27, 2008 3:58 pm

chi capisce di pes voti obi wan ahah.. Hammered
Torna in alto Andare in basso
Arrow
ALLIEVO
ALLIEVO



Numero di messaggi : 17
Età : 39
Località : GIULIANOVA
Data d'iscrizione : 01.03.08

Chi è il giocatore piu in forma del clan?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è il giocatore piu in forma del clan??   Chi è il giocatore piu in forma del clan?? Icon_minitimeSab Set 27, 2008 3:59 pm

A mio parere la possibilità di scontrarci in queste serate astronomiche ci ha permesso di plasmare il nostro livello in media misura,un processo che probabilmente continuerà ad essere costante nel futuro e che difficilmente vedrà qualcuno prevalere in maniera decisiva sugli altri.
In mia opinione comunque Lorenzo rimane sempre quello con maggiori capacità di freestyle e concretezza,e in definitiva quello che nel bene o nel male è sempre stato grossomodo costante.
Grossi complimenti ad Andrea Obi e Andrea Ciorba che si stanno rivelando ottimi innesti.
Torna in alto Andare in basso
Spynarak
Admin
Spynarak


Numero di messaggi : 282
Età : 41
Località : Alba Adriatica(TE)
Data d'iscrizione : 25.02.08

Chi è il giocatore piu in forma del clan?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è il giocatore piu in forma del clan??   Chi è il giocatore piu in forma del clan?? Icon_minitimeSab Set 27, 2008 4:00 pm

Chi capisce di PES , voti Ciorbatan! Mad


Broncio triste io non ce la faccio a votarlo
Torna in alto Andare in basso
http://www.nuovalba263.altervista.org
AgeNt0
ALLIEVO
ALLIEVO



Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.03.08

Chi è il giocatore piu in forma del clan?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è il giocatore piu in forma del clan??   Chi è il giocatore piu in forma del clan?? Icon_minitimeSab Set 27, 2008 4:02 pm

perchè nn capisci niente di pes ahah Razz
cmq ciorbatan di sicuro è il + culato... ogni tiro entra la dentro cazzo.. mi irrita redcard
Torna in alto Andare in basso
ciorbatANdrea
ALLIEVO
ALLIEVO



Numero di messaggi : 58
Età : 36
Località : SBT
Data d'iscrizione : 27.02.08

Chi è il giocatore piu in forma del clan?? Empty
MessaggioTitolo: OGNI TANTO PROVATECI A DIRE: "HO MERITATO DI PERDERE"   Chi è il giocatore piu in forma del clan?? Icon_minitimeSab Set 27, 2008 10:24 pm

bisogna saper perdere Smile
mamma mia che tristezza veder rosicare Sleep

caro Obi Wan non è vero che ogni mio tiro entra... ieri avresti subito 10 gol invece che 4...
se faccio tanti gol è xkè tiro moltissimo Basketball

Quando si perde, secondo me, è bello non cercare scuse ma complimentarsi con l'avversario: oggi HO PERSO CON TIGRE (x carità, è soltanto la 3° volta in tutta la mia vita Very Happy ) MA HO MERITATO DI PERDERE... e anche se il suo Valdes sembrava Buffon, non sto a cercare scuse... devo ammettere e lo faccio tranquillamente OGGI BRAVISSIMO TIGROTTINO (anke se mi reputo + forte di lui)

io non mi ritengo assolutamente il + forte, ma anche se si scherza serve a tutti un bel bagno di umiltà redcard

x la cronaca il + completo (tecnica, strategia, concretezza) è Lorenzo.
poi credo che fra me, Arrow e Obi ci sia un sostanziale equilibrio... vince chi è + in giornata
bich tecnicamente è il migliore 2pes3, ma deve migliorare in difesa e soprattutto di testa
Torna in alto Andare in basso
AgeNt0
ALLIEVO
ALLIEVO



Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.03.08

Chi è il giocatore piu in forma del clan?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è il giocatore piu in forma del clan??   Chi è il giocatore piu in forma del clan?? Icon_minitimeLun Set 29, 2008 4:14 pm

le chiacchiere stanno a 0. fatti Mbè dai
P.S. quest anno il circolo sara lottatissimo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi è il giocatore piu in forma del clan?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi è il giocatore piu in forma del clan??   Chi è il giocatore piu in forma del clan?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chi è il giocatore piu in forma del clan??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ACQUISTO BOMBA DEL CLAN 2PES3! BENVENUTO HUONO!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nuovalba2PES3 :: 2PES3 :: IL CLAN :: PIAZZETTA DEL CLAN-
Vai verso: