Nuovalba2PES3
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Nuovalba2PES3

Nuovo forum, nuova vita, nuova alba.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 2008 - 2^ GIORNATA - NUOVA ALBA - TORANESE 1-2

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Maurix
ALLIEVO
ALLIEVO
Maurix


Numero di messaggi : 132
Età : 44
Località : Alba Adriatica
Data d'iscrizione : 08.03.08

2008 - 2^ GIORNATA - NUOVA ALBA  - TORANESE 1-2 Empty
MessaggioTitolo: 2008 - 2^ GIORNATA - NUOVA ALBA - TORANESE 1-2   2008 - 2^ GIORNATA - NUOVA ALBA  - TORANESE 1-2 Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 11:01 pm

Debutto in casa per la Nuova Alba che si schiera con lo stesso schema del debutto di domenica scorsa
4-1-4-1 (fra parentesi le sostituzioni)
D'Annunzio - D'Aguanno (Brecciaroli), Peroni, Cicioni, Rinaldi - Lilla (Satedicola) - Rasicci, Ciaffoni, Felci, Crescentini - Ciarrocchi (Spinelli)

Arbitro: Delvecchio di Frattamaggiore

Reti: Valerio Crescentini 1-0 al 30', N°11 1-1 e 2-1.

Partita a tratti piacevole con due squadre che si sono affrontate a viso aperto. L'ha spuntata la Toranese, più cinica a far sua la gara sfruttando le palle inattive. Vantaggio tutto sommato meritato per la Nuova Alba che nella ripresa pressava maggiormente gli avversari. Bella rete di Crescentini alla 30', che sfruttando un cross di Rasicci dalla destra piazzava di collo destro al volo in semi girata alla sinistra del portiere ospite. La Toranese riusciva però a pareggiare meno di 5' più tardi e poi a trovare un opportunistica rete del 2-1 nei minuti finali. Nel recupero le speranze dei padroni di casa si spegnevano sul palo colpito da Osvaldo Spinelli su punizione. 2-1 e Toranese a punteggio pieno.

Pagelle a cura di chi?


Ultima modifica di Maurix il Sab Ott 25, 2008 10:24 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/tuttal
Spynarak
Admin
Spynarak


Numero di messaggi : 282
Età : 41
Località : Alba Adriatica(TE)
Data d'iscrizione : 25.02.08

2008 - 2^ GIORNATA - NUOVA ALBA  - TORANESE 1-2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008 - 2^ GIORNATA - NUOVA ALBA - TORANESE 1-2   2008 - 2^ GIORNATA - NUOVA ALBA  - TORANESE 1-2 Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 3:23 pm

...mi permetto di farle io.
Purtroppo sarò abbastanza cattivo. Ho visto tutto il secondo tempo da fuori e sono stato informato bene sul primo tempo.

Toranese superiore sul piano del gioco rispetto ad una Nuova Alba tanto cuore ma poca testa; cali di concentrazione nei tratti decisivi della partita permettono agli ospiti di impattare e poi conquistare i 3 punti.
Voglio solo dire che il giudizio NOMINALE secondo me è univoco per la squadra ed è il seguente:

NON ABBASSIAMO MAI LA GUARDIA!


D'Annunzio: 7 , fa il suo dovere , salva un goal nel primo tempo, ma al suo primo vero errore (poteva uscire su quella palla) la Toranese ne approfitta.

D'Aguanno: 6,5 , sicuramente tra i migliori, ormai una piacevole novità.

Brecciaroli: 5 , entra con troppa leggerezza, tacchi ed anticipi andrebbero evitati in certe situazioni e contro avversari di un certo calibro.

Peroni: 5.5 , l'arbitro non vede un suo fallo da rigore in area nel secondo tempo, fortunatamente, dove si appoggia sulla schiena dell'attaccante, per il resto non abbiamo nulla da ridire a Massimo, una settimana in cui si allena senza voglia si riflette sulla sua prestazione.

Porrea F. 6: Lo sceriffo deve tornare al più presto in forma, deve giocare. Però lo sceriffo c'è sempre.

Cicioni: 6, ricopre il ruolo con decisione . Poi si rilassa . Incertezza con D'annunzio e ci troviamo a 1 punto in 2 partite.

Rinaldi: 6,5 , come Antonio , anche Giampiero dimostra di essere una pedina inamovibile.

Lilla: 5+ , non era giornata, fuori condizione e fuori dal gioco, in ritardo.

Santedicola: 5,5 , poco fumo e poco arrosto, ne ricordiamo un paio di lanci lunghi.

Rasicci: 7+ , dopo essere stati cattivi con lui domenica scorsa, stavolta ci dobbiamo ricredere. Il migliore in campo. Caparbio, si fa tutta la metà campo di destra , il goal lo crea lui portandosi sul fondo , pressato, riesce a mettere in mezzo un pallone che sembrava destinato perdersi. Bravo Sergio.

Ciaffoni: 5+ , il capitano ha sofferto molto, deve riadattarsi al ruolo di centrocampista, ma ieri sembrava non ci fosse con le gambe e con la testa. Serve un fallo di provocazione del numero 9 ospite a fallo rianimare un pò.Quando lui sta così, la Nuova Alba state sicuri che non porta a casa punti.

Felci: 6,5 , Soffre la fisicità del centrocampo avversario, ma dà più di tutti lì in mezzo , non perde quasi mai palla, si rende pericoloso,cerca il goal, la sua prestazione è buona. Bravo Maurì.

Crescentini: 7- , Il goal è il giusto coronamento per questo ragazzo. Gran merito a Rasicci, ma Valerio lì non sbaglia. Peccato che dopo il goal sia una di quelli che più di tutti si rilassa, anche per colpa del fiato che viene a mancare, vittima anche lui del 4-2-3-1 tanto amato dal mister.

Ciarrocchi: 5, sbaglia un goal . E qui avrei detto tutto. Non gli arrivano palloni giocabili e quando gli arrivano non brilla di fantasia e creatività.

Spinelli: 6+, il voto è solo per la punizione che stava per regalarci un insperato pareggio. Il palo evita la festa a lui e a tutti noi. Riprovaci Osvà.

Mister Di Marco 5,5: La nostra fiducia è tutta riposta in lui. Io spero che la squadra sia strigliata a dovere dopo questa prestazione, e che alcuni cambi vengano fatti più saggiamente. Forse c'è qualche timore reverenziale nei confronti dei nuovi, per incoraggiarli, ma si può fare qualcosa di più. Mister, ti prego, anche durante la partita, non stare zitto!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.nuovalba263.altervista.org
Maurix
ALLIEVO
ALLIEVO
Maurix


Numero di messaggi : 132
Età : 44
Località : Alba Adriatica
Data d'iscrizione : 08.03.08

2008 - 2^ GIORNATA - NUOVA ALBA  - TORANESE 1-2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008 - 2^ GIORNATA - NUOVA ALBA - TORANESE 1-2   2008 - 2^ GIORNATA - NUOVA ALBA  - TORANESE 1-2 Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 5:44 pm

Faccio un commento sulle pagelle visto che Lorenzo non ha chiuso il topic.
D'accordissimo con lui sul giudizio generale del match. In disaccordo invece su alcuni giudizi:
- sulla fascia destra sia Antonio che Stefano hanno sofferto molto il numero 11, che era senza dubbio uno dei migliori giocatori della Toranese. Da quanto leggo mi sembra che non hai visto il primo tempo Lorè e ti posso dire che alla nostra destra abbiamo sofferto dall'inizio alla fine.
- dire che Sergio è stato il migliore in campo mi sembra esagerato. E' stato bravo in occasione del nostro gol, ma nel primo tempo troppe volte è stato fuori posizione in fase difensiva e nel secondo tempo non è stato molto brillante. Sicuramente non ha giocato male, ma conoscendo Sergio sappiamo che sa fare molto di più.
- Santedicola 5,5... no, non mi sembra giusto. Il suo ingresso è stato utilissimo alla squadra è ha dato molto mordente al centrocampo recuperando ed aiutando a recuperare diversi palloni. Uno dei migliori a mio avviso.
- Osvaldo, positivo anche lui, a prescindere dalla punizione. Ha messo lo zampino sul gol difendendo e giocando la palla. Ha fatto cose semplici ed utili... cose che di solito non fa e se facesse più spesso migliorerebbe tantissimo il gioco di tutta la squadra.

Sugli altri giudizi sono più o meno d'accordo

Siamo a martedì... sabato ero veramente giù di morale... ora sono passati 3 giorni ho voglia già del riscatto! Alleniamoci bene 'sta settimana e ripartiamo. E' solo l'inizio, ma siamo solo a 3 punti dai play off!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/tuttal
Maurix
ALLIEVO
ALLIEVO
Maurix


Numero di messaggi : 132
Età : 44
Località : Alba Adriatica
Data d'iscrizione : 08.03.08

2008 - 2^ GIORNATA - NUOVA ALBA  - TORANESE 1-2 Empty
MessaggioTitolo: 3^ GIORNATA - NEWTEAM VILLA FIORE - NUOVA ALBA 3-2   2008 - 2^ GIORNATA - NUOVA ALBA  - TORANESE 1-2 Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 10:26 pm

Si gioca alle 18:30. Pubblico delle grandi occasioni al Via degli Oleandri di Villa Fiore. Terreno in non perfette condizioni a causa della gara precedente appena conclusasi.
Arbitro: - Mo' devo andà a mangià la pizza, continuo domani -
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/tuttal
Contenuto sponsorizzato





2008 - 2^ GIORNATA - NUOVA ALBA  - TORANESE 1-2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008 - 2^ GIORNATA - NUOVA ALBA - TORANESE 1-2   2008 - 2^ GIORNATA - NUOVA ALBA  - TORANESE 1-2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
2008 - 2^ GIORNATA - NUOVA ALBA - TORANESE 1-2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 15 GIORNATA: TORANESE - NUOVA ALBA 3-0
» 4 GIORNATA: NUOVA ALBA-TORANESE 0-2
» 2009 - 13^ GIORNATA - TORANESE - NUOVA ALBA 1-0
» 2009/2010 - 7^ GIORNATA: NUOVA ALBA - TORANESE 0-5
» 2009/2010 - 18^ GIORNATA: TORANESE - NUOVA ALBA 3-0

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nuovalba2PES3 :: ASD NUOVA ALBA :: L'ANGOLO DELLE PAGELLE-
Vai verso: