Nuovalba2PES3

Nuovo forum, nuova vita, nuova alba.
 
IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 
 

 2009/2010 - 2^ GIORNATA: NUOVA ALBA - ROSBURGHESE ROSETO 1-3

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Maurix
ALLIEVO
ALLIEVO
avatar

Numero di messaggi : 132
Età : 39
Località : Alba Adriatica
Data d'iscrizione : 08.03.08

MessaggioTitolo: 2009/2010 - 2^ GIORNATA: NUOVA ALBA - ROSBURGHESE ROSETO 1-3   Dom Ott 18, 2009 9:40 pm

Domenica 18/10/2009
Giornata ventilata, temperatura di 11°, campo fangoso e pochi infreddoliti spettatori non-paganti ad Via degli Oleandri di Alba Adriatica.

Arbitro: Pierino Matricola di San Valentino in Abruzzo Citeriore (PE)

Nuova Alba (4-1-4-1)
D. Brecciaroli - Di Odoardo, Peroni, Basile, Porrea - Lilla - Di Carlo (dal 62' Rastelli), Brecciaroli (dal 79' Mancuso), Felci, Silvestri (dall' 84' Campeti) - Pochetti (dal 70' Totaro)

Marcatori
21' (R), 37' Felci su rigore (NA), 57' su rigore (R), N°6 59' (R).

Cronaca e commento
La Nuova Alba parte bene e controlla il gioco per i primi 10 minuti, poi la Rosburghese prende lentamente il controllo delle operazioni fino a portarsi in vantaggio al 21'. Calcio d'angolo sulla sinistra, Brecciaroli non esce e un giocatore biancazzurro s'inserisce vince un rimpallo e mette dentro lo 0-1. La Nuova Alba prova a replicare e sul finire del tempo ha una ghiotta chance con Pochetti che approfitta di una disattenzione difensiva, ma gli ospiti si rifugiano in angolo. Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina Brecciaroli viene cinturato in area. E' rigore. Dal dischetto Felci realizza l'1-1. Si va al riposo in parità. La partita non è bella, anche a causa del campo reso pesante dalla pioggia scesa in settimana. Succede poco e nulla. Da segnalare un'involontaria traversa colpita da Felci su calcio d'angolo al 52'. Poi la gara si decide con due episodi nel reggio di 3 minuti. Fallo di Porrea che frana sull'attaccante ospite. Rigore realizzato e 2-1. 2 minuti dopo, angolo dalla sinistra, stacco perentorio dell'indisturbato gigante N°6 e palla nell'angolino basso. 3-1. La Nuova Alba accusa il colpo e non riesce a reagire. La Rosburghese controlla e porta a casa la prima vittoria della stagione che la lancia al primo posto dopo 2 turni.

Pagelle
A grande richiesta tornano le pagelle, recapitatemi da uno spettatore che ha seguito il match in tribuna (qualcuno dice in panchina ma io non lo so di preciso...)
Non offendetevi perché probabilmente capisce poco di calcio.

D. BRECCIAROLI - 5
Difficile sostituire Di Annunzio. Paga l'emozione del debutto. Una sua uscita a vuoto causa lo 0-1. Incolpevole sugli altri 2 gol, ma poco sicuro in qualche altra occasione.

DI ODOARDO - 5,5
Schierato terzino svolge il suo compitino sulla corsia di destra. Pochi errori, ma anche poca incisività in fase di spinta

PERONI - 5
Bene nel primo tempo, anche se allontanare quei palloni dall'area è sempre un problema. Indispettito nella ripresa per l'esito della gara smette di giocare.

BASILE - 5,5
Buon primo tempo quando sbroglia diverse situazioni difficili nella retroguardia. Spostato in avanti con l'uscita di Pochetti non riesce a dare un contributo importante, ma a quel punto i buoi erano già scappati dal recinto.

PORREA - 5
Contiene le avanzate ospiti nella prima frazione, ma è costretto a restare bloccato in difesa. Pesano sulla sua prestazione da capitano il fallo (dubbio) da rigore e la distrazione fatale sul corner del 3-1.

LILLA - 5
Schierato davanti alla difesa parte bene, cercando di mettere ordine nel fango. Col passare dei minuti perde lucidità e si dissolve nella mediocrità generale della squadra.

DI CARLO - 5
Qualche cosa buona all'inizio, poi si spegne lentamente e viene sostituito, forse anche con qualche minuto di ritardo.

Dal 62' RASTELLI - 5,5
Entra in campo sul 3-1 per gli ospiti. Si dà da fare nel mezzo ma i compagni, ormai demotivati, lo aiutano poco.

BRECCIAROLI - 5
Troppo nervoso, litiga in continua con l'arbitro dando un contributo inferiore alle sue capacità. Ha il merito di procurarsi il rigore dell'illusorio pareggio.

Dal 79' MANCUSO - S.V.
Prova a darsi da fare sulla fascia destra, ma da quella parte non si passa.

FELCI - 5,5
Da un buon contributo in mezzo al campo nel primo tempo, sacrificandosi (anche troppo) in fase di copertura. Realizza impeccabilmente il rigore dell'1-1. Sul 3-1 viene spostato prima a destra, poi in avanti e infine a sinistra. Ma si dimena senza combinare un granché.

SILVESTRI - 5
Schierato ala a sinistra si muove benino in fase d'attacco e cerca d'imporre la sua fisicità alla difesa ospite. Cala nella ripresa e viene sostituito.

Dall'84' CAMPETI - S.V.
Gioca tra attacco, centrocampo e fascia sinistra a sua discrezione, cercando qualche palla utile, ma ne vede poche.

POCHETTI - 5
Fuori forma. Poco servito, ma anche poco mobile. Astuto nell'unica palla buona giocata, sfiora l'1-1 pochi minuti prima del rigore.

Dal 70' TOTARO - 5
Entra in un finale già scritto. Rischia inutilmente di ri-sfasciarsi il ginocchio malandato. E questo basta a negargli il senza voto.


Ultima modifica di Maurix il Gio Ott 22, 2009 4:14 pm, modificato 7 volte
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://www.myspace.com/tuttal
bimbostupido
ALLIEVO
ALLIEVO
avatar

Numero di messaggi : 61
Età : 30
Data d'iscrizione : 31.03.08

MessaggioTitolo: Re: 2009/2010 - 2^ GIORNATA: NUOVA ALBA - ROSBURGHESE ROSETO 1-3   Mar Ott 20, 2009 2:53 pm

allora se nn sbaglio dovrebbe esse cosi..:

gaspare -- brecciaroli
manuele--federico
lino--pochetti
fabio--mauro
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
 
2009/2010 - 2^ GIORNATA: NUOVA ALBA - ROSBURGHESE ROSETO 1-3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pista Polistil scala 1/32 fondo di magazzino nuova
» Indisponibili 5^ Giornata
» l'emozione della nascita di Ludovica
» rarita' contemporanea casa di scooby doo
» ma che ti uso a euro 2009?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Nuovalba2PES3 :: ASD NUOVA ALBA :: L'ANGOLO DELLE PAGELLE-
Vai verso: