Nuovalba2PES3
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Nuovalba2PES3

Nuovo forum, nuova vita, nuova alba.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 9 GIORNATA: ROCCA SANTA MARIA-NUOVA ALBA 0-3

Andare in basso 
AutoreMessaggio
The saw
ALLIEVO
ALLIEVO



Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 26.02.08

9 GIORNATA: ROCCA SANTA MARIA-NUOVA ALBA     0-3 Empty
MessaggioTitolo: 9 GIORNATA: ROCCA SANTA MARIA-NUOVA ALBA 0-3   9 GIORNATA: ROCCA SANTA MARIA-NUOVA ALBA     0-3 Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 2:54 pm

Questa settimana ho deciso di non stilare le solite pagelle. 1) perchè giudicare una partita negativa della squadra non è semplice per un membro della squadra stessa; 2) per non dare possibilità a chi si è messo a remare contro il gruppo di provare a spaccarlo ancora di più. I voti sarebbero stati in gran parte negativi certo (il mio soprattutto!), ma quello che più importa è che comunque ieri è stata una bella giornata trascorsa insieme e che abbiamo provato a fare del nostro meglio (non riuscendoci purtroppo!).

Alla prossima!
Torna in alto Andare in basso
The saw
ALLIEVO
ALLIEVO



Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 26.02.08

9 GIORNATA: ROCCA SANTA MARIA-NUOVA ALBA     0-3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 GIORNATA: ROCCA SANTA MARIA-NUOVA ALBA 0-3   9 GIORNATA: ROCCA SANTA MARIA-NUOVA ALBA     0-3 Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 2:55 pm

Da Maurix:

Allora io faccio il commento alla partita :p

Rocca Santa Maria - Nuova Alba 3-0

Trasferta montana per la Nuova Alba, che scende in campo a stomaco pieno con un suggestivo schema tattico: 3-1-4-2

Questa la formazione: Di Pietro - Lilla, Ciaffoni, Porrea - Di Salvatore (Basile) - Scaramazza, Tulli (Di Marco), Felci (Giovannini), Scarpantoni (Spinozzi) - Spinelli, Angelini (Dario).

Cielo sereno, giornata clemente ma campo molto pesante. I padroni di casa vogliono subito far capire di che pasta sono fatti e cercano di imporre il loro gioco mettendo fisico e corsa a centrocampo e grande aggressività in difesa. La linea mediana della Nuova Alba, come spesso accade quando si gioca su terreni "melmosi", soffre e gli avanti del Rocca sfiorano la segnatura in due circostanze. Alla mezz'ora, su azione di calcio d'angolo, arriva con un tap-in di testa il meritato gol dell' 1-0. La Nuova Alba prova a scuotersi, e prima con un fendente di Tulli poi con un bella conclusione di Spinelli lancia segnali di risveglio, ma il primo tempo finisce 1-0. La ripresa si apre con una buona conclusione su punizione di Angelini respinta in angolo dal portiere locale. Poco dopo il Rocca Santa Maria, con una splendida azione, confeziona il raddoppio che chiude di fatto il match: lancio a tagliare il campo dalla sinistra, conclusione di controbalzo ad incrociare sotto il sette lontano e il match è in cassaforte.
Il resto della partita serve solo per permettere ai padroni di casa di arrotondare il risultato con un azione di contropiede. Finisce con un 3-0 che lancia il Rocca Santa Maria in zona play-off e fa sprofondare nelle retrovie i biancoverdi albensi.
Torna in alto Andare in basso
 
9 GIORNATA: ROCCA SANTA MARIA-NUOVA ALBA 0-3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 4 GIORNATA: NUOVA ALBA-TORANESE 0-2
» 7 GIORNATA: CORROPOLI-NUOVA ALBA 0-2
» 15 GIORNATA: TORANESE - NUOVA ALBA 3-0
» 16 GIORNATA: NUOVA ALBA-BELLANTE 0-1
» 2 GIORNATA: NUOVA ALBA-SANT'EGIDIO 89 2-0

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nuovalba2PES3 :: ASD NUOVA ALBA :: L'ANGOLO DELLE PAGELLE-
Vai verso: