Nuovalba2PES3
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Nuovalba2PES3

Nuovo forum, nuova vita, nuova alba.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Salve a tutti

Andare in basso 
+2
Spynarak
vecio88
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
vecio88
ALLIEVO
ALLIEVO
vecio88


Numero di messaggi : 15
Età : 35
Località : Carbonara di Bari
Data d'iscrizione : 06.03.08

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 1:56 am

Ciao ragazzi nn so se è la sezione adatta ma mi presento qui...Mi chiamo Michele è sono di Bari conosco questo forum grazie a Spynarak che mi ha accolto come un fratello neanche se lo conoscessi da tempo Very Happy e lo ringrazio...cmq spero di entrare a far parte del vostro clan e di portare con onore il vostro nome qui nel sud...ciaooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://vecio88.altervista.org/forum/index.php
Spynarak
Admin
Spynarak


Numero di messaggi : 282
Età : 41
Località : Alba Adriatica(TE)
Data d'iscrizione : 25.02.08

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 3:48 am

Ciao Michele! Grande, ti sei segnato pure tu! son contentissimo! dai ke appena si forma il definitivo consiglio direttivo del clan farò di tutto per inserirti nella nostra squadra!
Ragazzi date il benvenuto a vecio88 perkè è una gran brava persona!

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.nuovalba263.altervista.org
Lella
ESORDIENTE
ESORDIENTE
Lella


Numero di messaggi : 174
Età : 36
Località : Alba Adriatica
Data d'iscrizione : 26.02.08

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 1:14 pm

..Ciao Vecio!
Torna in alto Andare in basso
vecio88
ALLIEVO
ALLIEVO
vecio88


Numero di messaggi : 15
Età : 35
Località : Carbonara di Bari
Data d'iscrizione : 06.03.08

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 5:10 pm

Very Happy grazie per il complimento Very Happy ciao lella
Torna in alto Andare in basso
http://vecio88.altervista.org/forum/index.php
ciorbatANdrea
ALLIEVO
ALLIEVO



Numero di messaggi : 58
Età : 36
Località : SBT
Data d'iscrizione : 27.02.08

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 5:59 pm

Benvenuto Vecio... anche se il tuo arrivo mi priva del titolo di "ultimo acquisto" del nostro 2PES3!!! Ora 6 dei nostri!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
f.e.a.r
ALLIEVO
ALLIEVO



Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 27.02.08

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: ....   Salve a tutti Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 8:02 pm

benvenuto nel mio nn clan .


ciorbatan yoohhuuuu ma a me pare che mi devi 5 euro .

''serata a casa di spynarak torneuccio nettamente vinto da me ....a un certo punto ciabbattan mi dice '' scommettiamo quanto vuoi che la roma nn passa '' io risp '' certo ,5 euro ti vanno bene?'' lui risp ''perfetto'' mi stringe la mano e dice a tutti gli altri presenti ''voi siete testimoni''
ieri la roma batte 2 a 1 il real e passa il turno .
ciorbatan pagareeeee
Torna in alto Andare in basso
tigrottino85
ALLIEVO
ALLIEVO
tigrottino85


Numero di messaggi : 70
Età : 38
Località : Alba Adriatica
Data d'iscrizione : 27.02.08

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 10:02 pm

ciao veccio...ben arrivato..mi raccomando fatti valere...
Torna in alto Andare in basso
vecio88
ALLIEVO
ALLIEVO
vecio88


Numero di messaggi : 15
Età : 35
Località : Carbonara di Bari
Data d'iscrizione : 06.03.08

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 1:37 am

il mio primo torneo lo faro con voi ad avezzano Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://vecio88.altervista.org/forum/index.php
ciorbatANdrea
ALLIEVO
ALLIEVO



Numero di messaggi : 58
Età : 36
Località : SBT
Data d'iscrizione : 27.02.08

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 3:03 am

FEAR, IO SONO UN GENTILUOMO: tranquillo, avrai i tuoi 5 euro la prima volta che ci vediamo al circolo... IO MANTENGO SEMPRE LA MIA PAROLA.

p.s. io avevo proposto di scommettere 20 euro, dopo tu hai detto:<<20 è troppo, facciamo 5>> e io ho accettatto. Se avessi avuto un po' più di palle (caro il mio coniglietto) :albino: :albino: :albino: , ora avresti vinto 20 euro...
p.p.s. ti invito, cortesemente, a chiamarmi ciorbatan e non ciabbattan
p.p.p.s. quando vuoi, scommettiamo di nuovo Very Happy
p.p.p.p.s. all'ultimo momento il Real ha perso titolari del calibro di Van Nistelrroy, Metzelder, Higuain, Sneijder, Marcelo e Robben. SE RIGIOCANO 100 VOLTE, VINCE 100 VOLTE IL REAL. hai avuto culo!!!

Poi questo spazio è fatto per dare il benvenuto a vecio, non per ricordare le scommesse...maleducato
Torna in alto Andare in basso
f.e.a.r
ALLIEVO
ALLIEVO



Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 27.02.08

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: ahahaha   Salve a tutti Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 1:06 pm

ok allo lunedi mi dai i miei soldi ,cmq nn ho scomesso di piu perche sta settimana devo mette tutto da parte per anda a bologna e nel caso perdevo poi nn sapevo come fa.
cmq il real nn è niente di che tral'altro ci lamentiamo in italia ma poi guarda sti stranieri ,daje raul in un fuorigioco netto e il guardialinee stava proprio in linea nn ci si spiega come ha fatto a nn vederlo.
per quanto riguarda le assenze del real ,bhe che ce da di appena hai scommesso con me il potere degli antichi si e assicurato che vincessi io.
Torna in alto Andare in basso
Spynarak
Admin
Spynarak


Numero di messaggi : 282
Età : 41
Località : Alba Adriatica(TE)
Data d'iscrizione : 25.02.08

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 2:21 pm

ahahahahahahahah

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.nuovalba263.altervista.org
ciorbatANdrea
ALLIEVO
ALLIEVO



Numero di messaggi : 58
Età : 36
Località : SBT
Data d'iscrizione : 27.02.08

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 3:59 pm

Non era fuorigioco, c'era un romanista nella parte alta del teleschermo... Infatti la Roma non ha nemmeno protestato...sinceramente ne 6 sicurissimo??? Io ho visto solo la partita, la moviola no.

Gli antichi hanno varcato davvero le SOGNE stavolta: ok ammazzarmi 2-3 giocatori, ma mezza squadra... se ne sono davvero passati sssi antichi!!!!!!

Cmq, chi se ne frega dei 5 euro persi, sono contento perchè la Roma è l'UNICA ITALIANA rimasta in Champions... ovviamente l'Inter non ce la farà mai a ribaltare il 2-0 patito ad Anfield Road contro i Reds del grande Gerrard!!! Sto già godendo come un pig !!!!
Fear se vuoi scommettiamo: io Liverpool, tu Inter...
Torna in alto Andare in basso
vecio88
ALLIEVO
ALLIEVO
vecio88


Numero di messaggi : 15
Età : 35
Località : Carbonara di Bari
Data d'iscrizione : 06.03.08

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 7:37 pm

vai fear giocatela tanto passa l'inter cheers
Torna in alto Andare in basso
http://vecio88.altervista.org/forum/index.php
ciorbatANdrea
ALLIEVO
ALLIEVO



Numero di messaggi : 58
Età : 36
Località : SBT
Data d'iscrizione : 27.02.08

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 2:19 am

:albino: :albino: FEAR :albino: :albino: , che fai: non ascolti Vecio? :lol: :lol: :lol:
Torna in alto Andare in basso
ciorbatANdrea
ALLIEVO
ALLIEVO



Numero di messaggi : 58
Età : 36
Località : SBT
Data d'iscrizione : 27.02.08

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 6:53 pm

:albino: :albino: FEAR perchè non rispondi?? :albino: :albino:

p.s. stasera non vengo perchè domani lavoro. Ma non ti preoccupare, la prox volta ti porto i tuoi meritati 5 euro
Torna in alto Andare in basso
f.e.a.r
ALLIEVO
ALLIEVO



Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 27.02.08

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: mmmmm   Salve a tutti Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 8:36 pm

affraid ahahahaahahhaah

sappi che la partita finisce 2 a 1 per l'inter .
Torna in alto Andare in basso
ciorbatANdrea
ALLIEVO
ALLIEVO



Numero di messaggi : 58
Età : 36
Località : SBT
Data d'iscrizione : 27.02.08

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 8:41 pm

2-1 per l'Inter = passa il Liverpool
quindi NON scommetti, giusto?
vabbè ti capisco, chi è il matto ke scometterebbe sull'Inter???

p.s. se passa l'Inter so già che, dopo le mie affermazioni di cui sopra, tutti mi prenderete x culo a vita... e farete bene
Torna in alto Andare in basso
f.e.a.r
ALLIEVO
ALLIEVO



Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 27.02.08

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: ......   Salve a tutti Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 8:52 pm

esatto nn possiamo scommette perche chi punterebbe sui nerazurri?
come ti ho gia detto la partita finisce 2 a 1 per l'inter ma ovviamente nn basta
Torna in alto Andare in basso
vecio88
ALLIEVO
ALLIEVO
vecio88


Numero di messaggi : 15
Età : 35
Località : Carbonara di Bari
Data d'iscrizione : 06.03.08

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 9:11 pm

io ci scommetterei sui nerazzurri Very Happy inter x sempre
Torna in alto Andare in basso
http://vecio88.altervista.org/forum/index.php
ciorbatANdrea
ALLIEVO
ALLIEVO



Numero di messaggi : 58
Età : 36
Località : SBT
Data d'iscrizione : 27.02.08

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 10:42 pm

Vecio non conoscendoti ancora di persona, mi dispiacerebbe già doverti levare dei soldi... non mi sembrerebbe bello darti il benvenuto nel nostro clan, facendoti pagare una scommessa... non credi???
(MI SENTIREI IN COLPA, PERCHè SECONDO ME L'INTER NON HA LA MINIMA POSSIBILITA' DI PASSARE)... MI SEMBREREBBE DI RUBARE
se vuoi scommettiamo, ma secondo me è meglio aspettare di giocare qualke partitina a PES e di stringere un minimo di amicizia. che ne dici?
UNA VOLTA AMICI SCOMMETTIAMO SU TUTTE LE PARTITE KE VUOI... dalla coppa del mondo alla terza categoria... io amo il gioco d'azzardo e le scommesse...
Torna in alto Andare in basso
ciorbatANdrea
ALLIEVO
ALLIEVO



Numero di messaggi : 58
Età : 36
Località : SBT
Data d'iscrizione : 27.02.08

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 10:44 pm

Vecio cmq se ci tieni a scommettere e credi nell'impresa della tua Inter...
Risp al più presto (mancano 5 minuti al fischio d'inizio), faccio scegliere a te i soldi da puntare
Torna in alto Andare in basso
vecio88
ALLIEVO
ALLIEVO
vecio88


Numero di messaggi : 15
Età : 35
Località : Carbonara di Bari
Data d'iscrizione : 06.03.08

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 2:18 am

nn ho letto quello che hai scritto...meglio cosi Very Happy cmq spero che finalmente mandino mancini
Torna in alto Andare in basso
http://vecio88.altervista.org/forum/index.php
ciorbatANdrea
ALLIEVO
ALLIEVO



Numero di messaggi : 58
Età : 36
Località : SBT
Data d'iscrizione : 27.02.08

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 3:33 pm

sono contento anch'io ke non hai scommesso: non mi andava di farti pagare, prima di conoscerti
Torna in alto Andare in basso
vecio88
ALLIEVO
ALLIEVO
vecio88


Numero di messaggi : 15
Età : 35
Località : Carbonara di Bari
Data d'iscrizione : 06.03.08

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 11:33 pm

cmq di solito nn scommetto su niente perche sono sfortunato...infatti inizio a pensare che la mia avventura nel mondo dei tornei di pes finira molto presto...cmq non immagini quante volte ho perso scommesse tipo prima contro ultima in classifica...l'ultima ha fatto la partita della vita
Torna in alto Andare in basso
http://vecio88.altervista.org/forum/index.php
ciorbatANdrea
ALLIEVO
ALLIEVO



Numero di messaggi : 58
Età : 36
Località : SBT
Data d'iscrizione : 27.02.08

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 4:10 pm

Hai ragione Vecio, sono pienamente d'accordo con te. Il calcio è la scienza meno esatta del mondo (PROBABILMENTE PROPRIO PER QUESTO PIACE COSI' TANTO).

Dopo Euro2004, per quanto riguarda le scommesse sportive, il mio motto è: "se la Grecia ha vinto gli Europei, allora l'Albinoleffe può vincere lo scudetto"
Io nel 2004 avevo scommesso 10 euro sull'Italia, 10 sulla Francia, 10 sull'Inghilterra... e vinse la Grecia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nuovalba2PES3 :: 2PES3 :: IL CLAN :: 2PES3 - PRO EVOLUTION SOCCER :: SCHEDE MEMBRI DEL CLAN-
Vai verso: