Nuovalba2PES3
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Nuovalba2PES3

Nuovo forum, nuova vita, nuova alba.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica

Andare in basso 
+4
tigrottino85
f.e.a.r
Lella
Spynarak
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Spynarak
Admin
Spynarak


Numero di messaggi : 282
Età : 41
Località : Alba Adriatica(TE)
Data d'iscrizione : 25.02.08

2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica Empty
MessaggioTitolo: 2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica   2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 3:43 pm

Ragazzi miei, questo topic è FONDAMENTALE!
Riguarda il torneo FNIV che intendo organizzare qui ad Alba!
Siete invitati a proposte, suggerimenti,approvazioni e disapprovazioni!

Una cosa è certa, si chiamerà 2PES3 CUP!

Cosa c'è da fare:

1) Stabilire la data (ho pensato al mese di Maggio,anche se già ci sono tappe FNIV e PESLEAGUE in programma in quel periodo, quindi dobbiamo vedere bene)
2) Stabilire la location (e qui avevo pensato al PETIT FLEUR, l'hotel della nostra Lella, anche per farle guadagnare un pò di soldini facendo chessò un menù pranzo)
3) Il regolamento
4) I premi, ovvero se in soldi o altro(anche se io preferisco farli in soldi)
5) Le postazioni,almeno 16(e ce le può procurare Bibbifà, altrimenti già 1 monitor lo abbiamo, la play mia pure, chi può le metta doverosamente a disposizione)
6) Le coppe(Che devono essere belle grosse, devono far figura, è pur sempre un evento nazionale pubblico)
7) Cercare sponsor, xkè i costi ci sono e sono tangibili:
  • Premi: dobbiamo garantire con 128 iscritti almeno un montepremi di 1000 euro, con 64 almeno 500---->se l'iscrizione è di 15 euro
    Volantini ed sms: una cinquantina di euro se ne vanno tranquillamente, se non di più
    Coppe: anche qui un centinaio di euro quasi
    Bibbifà: 16 postazioni più rimborso spese di viaggio fanno 300 euro
    Totale costi: 1450 euro.

Ricavi:
  • 15 euro ad iscrizione, con 128 players, sono 1920 euro, con cui copriremmo effettivamente tutte le spese.
    con 12 euro di iscrizione, arriveremmo a 1536, con le quali copriremmo ugualmente i costi.


Il problema si pone se non si raggiungono i 128 iscritti, cosa più che probabile, io contavo di arrivarci a Settembre, ma arrivai ad 80. In questo caso dovremmo tagliare i premi. Oltretutto con 12 euro di iscrizione non si può andare sotto gli 80 iscritti. Trovare gli iscritti è una cosa difficilissima!A settembre avevo tappezzato Alba, Martinsicuro, Giulianova, Ancarano, Teramo, San Benedetto e altri paesi, mandato centinaia di sms, migliaia di email, eppure rimaneva gente che non lo sapeva del torneo, o che veniva a saperlo da altri all'ultimo momento. Quindi ragazzi il passaparola è importantissimo! Io avevo pensato di fare come Sagiptar, i volantini formato mini da distribuire a mano dentro i locali.

Questo è quanto, ora aspetto risposte costruttive. Portiamo un torneo a casa nostra, perkè non possiamo sempre e solo macinare chilometri.

Inoltre, chi vuole aiutarmi con la parte logistica(preparazione location, preparazione torneo, gironi, sorteggi ecc.., ) è pregato di farlo, sempre qui!

A vostra disposizione, SPYNARAK
Torna in alto Andare in basso
http://www.nuovalba263.altervista.org
Lella
ESORDIENTE
ESORDIENTE
Lella


Numero di messaggi : 174
Età : 36
Località : Alba Adriatica
Data d'iscrizione : 26.02.08

2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica Empty
MessaggioTitolo: Re: 2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica   2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 5:58 pm

..Propongo assolutamente il doppio Razz, aggiungendo solo qualche euretto all'iscrizione!
Torna in alto Andare in basso
f.e.a.r
ALLIEVO
ALLIEVO



Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 27.02.08

2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica Empty
MessaggioTitolo: Re: 2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica   2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 7:57 pm

che vinco io
Torna in alto Andare in basso
Spynarak
Admin
Spynarak


Numero di messaggi : 282
Età : 41
Località : Alba Adriatica(TE)
Data d'iscrizione : 25.02.08

2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica Empty
MessaggioTitolo: Re: 2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica   2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 9:17 pm

Lella ha scritto:
..Propongo assolutamente il doppio Razz, aggiungendo solo qualche euretto all'iscrizione!

Aggiungendo il doppio, dobbiamo calcolare bene i tempi. Non vorrei fare come ad Alba che abbiamo finito in tarda serata. Ultimamente ho visto scene di gente che arrivata in fondo al torneo di singolo, siccome c'erano i doppi da finire, doveva ritirarsi ed eliminarsi dal torneo sennò non tornava a casa in tempo. Il doppio quindi è da valutare. Casomai, potremmo fare un mese il torneo di singolo, e il mese dopo quello di doppio, che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
http://www.nuovalba263.altervista.org
tigrottino85
ALLIEVO
ALLIEVO
tigrottino85


Numero di messaggi : 70
Età : 38
Località : Alba Adriatica
Data d'iscrizione : 27.02.08

2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica Empty
MessaggioTitolo: Re: 2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica   2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 10:00 pm

come ben sai lorenzo sappi che io ci sono sempre..per qualsiasi evenienza basta interpellarmi e la tigre si mette in azione...
Torna in alto Andare in basso
vecio88
ALLIEVO
ALLIEVO
vecio88


Numero di messaggi : 15
Età : 35
Località : Carbonara di Bari
Data d'iscrizione : 06.03.08

2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica Empty
MessaggioTitolo: Re: 2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica   2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 2:20 am

ciao spynarak...risp secondo l'ordine dei punti che hai scritto tu
1) please fallo il 24 Very Happy
2)per la location nn posso aiutarti Crying or Very sad
3)per il regolamento credo che vada bene quello dei classici tornei di pesleague o fniv
4) per i premi i soldi non sono una brutta idea...pero si potrebbe fare anche che ne so comprare dei premi come ps3,psp, i-pod e cio che rimane lo si divide ...naturalmente tutto dipende dal ricavato
5)purtroppo nn posso portare la "mia" play perche mi lincerebbero a casa Very Happy pero posso provarci
6) su questo nn so che dirvi perche nn sono del posto

per la logistica se ti serve una mano io staro li la mattina posso aiutarti senza problemi

io ho detto la mia...spero di essere stato almeno un pochinino di aiuto per mezze idee
Torna in alto Andare in basso
http://vecio88.altervista.org/forum/index.php
Arrow
ALLIEVO
ALLIEVO



Numero di messaggi : 17
Età : 39
Località : GIULIANOVA
Data d'iscrizione : 01.03.08

2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica Empty
MessaggioTitolo: Re: 2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica   2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 2:00 pm

Tutti a disposizione del presidente!
Torna in alto Andare in basso
Lella
ESORDIENTE
ESORDIENTE
Lella


Numero di messaggi : 174
Età : 36
Località : Alba Adriatica
Data d'iscrizione : 26.02.08

2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica Empty
MessaggioTitolo: Re: 2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica   2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 2:57 pm

..ATTENZIONE: ho appena parlato con il mio papy..


..CI CONCEDE L'HOTEL COME LUOGO PER IL NOSTRO TORNEO! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
tigrottino85
ALLIEVO
ALLIEVO
tigrottino85


Numero di messaggi : 70
Età : 38
Località : Alba Adriatica
Data d'iscrizione : 27.02.08

2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica Empty
MessaggioTitolo: Re: 2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica   2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 6:48 pm

grande ...allora ora sotto con l'organizzazione
Torna in alto Andare in basso
tigrottino85
ALLIEVO
ALLIEVO
tigrottino85


Numero di messaggi : 70
Età : 38
Località : Alba Adriatica
Data d'iscrizione : 27.02.08

2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica Empty
MessaggioTitolo: Re: 2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica   2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 6:52 pm

tigrottino85 ha scritto:
grande ...allora ora sotto con l'organizzazione

problema per il 24 maggio...purtroppo..:tigrottino85 , lella , bimbostupido , ottocnrad
saranno impegnati nel matrimon io di mauro..
Torna in alto Andare in basso
Spynarak
Admin
Spynarak


Numero di messaggi : 282
Età : 41
Località : Alba Adriatica(TE)
Data d'iscrizione : 25.02.08

2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica Empty
MessaggioTitolo: Re: 2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica   2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 6:05 pm

Allora ragazzi, Bibbifà m'ha detto che se piazziamo la data il 1/06/08 può già metterla nell'elenco delle date ufficiali.
Aspetto risposte, soprattutto da Lella....
Torna in alto Andare in basso
http://www.nuovalba263.altervista.org
vecio88
ALLIEVO
ALLIEVO
vecio88


Numero di messaggi : 15
Età : 35
Località : Carbonara di Bari
Data d'iscrizione : 06.03.08

2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica Empty
MessaggioTitolo: Re: 2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica   2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 9:31 pm

speravo nel 24 ma va bene mi sa che rinuncierp a quello di pescara :(...ma sul sito ce scritto l'11 maggio
Torna in alto Andare in basso
http://vecio88.altervista.org/forum/index.php
Spynarak
Admin
Spynarak


Numero di messaggi : 282
Età : 41
Località : Alba Adriatica(TE)
Data d'iscrizione : 25.02.08

2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica Empty
MessaggioTitolo: Re: 2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica   2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 12:01 am

E' definitivo, l'11 maggio torneo FNIV ad Alba Adriatica 1v1!

Vecio vieni che ti fai l'11 qua e il 18 a Pescara sempre con noi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.nuovalba263.altervista.org
nikdom
ALLIEVO
ALLIEVO



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.03.08

2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica Empty
MessaggioTitolo: Re: 2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica   2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 11:01 am

che tristezza!!!!
il tradimento dei fratelli 2pes3 non me lo aspettavo!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Spero che sia un evento spettacolare cosi potrò rimpiangerlo a lungo Wink
Torna in alto Andare in basso
Spynarak
Admin
Spynarak


Numero di messaggi : 282
Età : 41
Località : Alba Adriatica(TE)
Data d'iscrizione : 25.02.08

2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica Empty
MessaggioTitolo: Re: 2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica   2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 2:37 pm

Ma ke tradimento e tradimento! Dammi un altra data ... ah, sono tutte occupate...vabbè...come non detto! :evil:

Cmq l'11 ci sono anche 2 tornei pesleague, 1 a Bergamo, e non ci frega, l'altro invece a Gioia del Colle, e ci stanno lavorando i Soliti Ignoti(Pavel, Magazziniere e company) che avrebbero voluto venire ad Alba e che di conseguenza non avremo con noi... peccato pure per Sagiptar, stesso motivo.

Questi sono i contro del fare il torneo prima di Giugno purtroppo.

Ma non ci scoraggiamo ragazzi, la cosa più importante è pensare a come publicizzare il più possibile il torneo.

Avevo pensato così:

ObiWan e Arrow x Giulianova e dintorni(Locandine e Distribuzione volantini)
NaPonta, Graziefenomeno e Lupuorc x Nereto e loro dintorni(Idem)
The Saw x Mosciano e dintorni(Idem)
I Tlm x Teramo e dintorni(Idem)
Scavazzato e Little Bastard x Martinsicuro e dintorni(Idem)
Ciorbatan per San Benedetto e dintorni(Locandine, Volantini e sul sito e sul giornale San Benedetto oggi)
Tigrottino x i messaggi gratis, ho almeno un migliaio di contatti a cui mandarli.

Inoltre ho pensato di chiedere una mano al comune, e di pubblicizzare l'evento su Radio Azzurra.

Ragazzi tenetevi pronti per qualsiasi mia richiesta d'aiuto.

Spynarak
Torna in alto Andare in basso
http://www.nuovalba263.altervista.org
tigrottino85
ALLIEVO
ALLIEVO
tigrottino85


Numero di messaggi : 70
Età : 38
Località : Alba Adriatica
Data d'iscrizione : 27.02.08

2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica Empty
MessaggioTitolo: Re: 2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica   2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 3:50 pm

lorè su di me puoi contarci sempre....
Torna in alto Andare in basso
Spynarak
Admin
Spynarak


Numero di messaggi : 282
Età : 41
Località : Alba Adriatica(TE)
Data d'iscrizione : 25.02.08

2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica Empty
MessaggioTitolo: Re: 2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica   2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 3:51 pm

tigrottino85 ha scritto:
lorè su di me puoi contarci sempre....

Bella Tigre! ...lo so... Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.nuovalba263.altervista.org
nikdom
ALLIEVO
ALLIEVO



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.03.08

2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica Empty
MessaggioTitolo: Re: 2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica   2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 5:21 pm

Puoi contare pure su di me!!
TRANNE il GIORNO DEL TORNEO (VAFF......)

Ieri sera ho gia sparso la voce a degli amici che giocano di solito.. per l'11 dovrebbe essere finito il campionato di prima categoria...
un gran numero di ragazzi che giocano a pes fanno il campionato..
se per 11 e finito preparati ad un invasione...

ciauz
Torna in alto Andare in basso
ciorbatANdrea
ALLIEVO
ALLIEVO



Numero di messaggi : 58
Età : 36
Località : SBT
Data d'iscrizione : 27.02.08

2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica Empty
MessaggioTitolo: Re: 2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica   2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 5:40 pm

Puoi contare su di me per quanto riguarda la propaganda a SBT, Porto d'Ascoli, Grottammare, Centobuchi e (quando vado al cinema a Città delle Stelle) posso lasciare qualche volantino anche a Castel di Lama...
Torna in alto Andare in basso
Lella
ESORDIENTE
ESORDIENTE
Lella


Numero di messaggi : 174
Età : 36
Località : Alba Adriatica
Data d'iscrizione : 26.02.08

2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica Empty
MessaggioTitolo: Re: 2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica   2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 6:14 pm

www.hotelpetitefleur.it
Torna in alto Andare in basso
Lella
ESORDIENTE
ESORDIENTE
Lella


Numero di messaggi : 174
Età : 36
Località : Alba Adriatica
Data d'iscrizione : 26.02.08

2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica Empty
MessaggioTitolo: Re: 2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica   2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 9:31 pm

..Chi è così forte da giocare il doppio con me??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica Empty
MessaggioTitolo: Re: 2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica   2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
2PES3 CUP - Organizziamo un torneo FNIV ad Alba Adriatica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TORNEO NAZIONALE "2PES3 CUP" PRO EVOLUTION SOCCER 2008: 11 MAGGIO - ALBA ADRITICA [FNIV - PLAYSTARS]
» I PIAZZAMENTI
» un 2PES3 tra i 16 convocati per il Pallone d'oro FNIV
» TORNEO PESLEAGUE BOLOGNA 9 MARZO 2008
» Il video del torneo di MODUGNO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nuovalba2PES3 :: 2PES3 :: IL CLAN :: 2PES3 - PRO EVOLUTION SOCCER :: TORNEI UFFICIALI-
Vai verso: