Nuovalba2PES3
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Nuovalba2PES3

Nuovo forum, nuova vita, nuova alba.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 STAGIONE 2008/2009

Andare in basso 
+7
fiskiulo
castacanguro
bimbostupido
Spynarak
SCERIFFO
tigrottino85
Lella
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
castacanguro
ALLIEVO
ALLIEVO
castacanguro


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 02.08.08

STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2008/2009   STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 12:01 am

sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny :
OHHHH MBè DAI NON SI PIANGE SUL PALLONE TIRATO!!! scratch scratch scratch
SABATO è UN ALTRO GIORNO!!!!
BUONA PARTITA..... dance 5 dance 5 dance 5
Torna in alto Andare in basso
SCERIFFO
ESORDIENTE
ESORDIENTE
SCERIFFO


Numero di messaggi : 188
Età : 46
Località : T O R T O R E T O
Data d'iscrizione : 15.09.08

STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2008/2009   STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 10:40 am

GIUSTO... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Maurix
ALLIEVO
ALLIEVO
Maurix


Numero di messaggi : 132
Età : 44
Località : Alba Adriatica
Data d'iscrizione : 08.03.08

STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2008/2009   STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 2:55 pm

Lo Sceriffo Alè, lo Sceriffo Alè, lo Sceriffo Alè, Alè!
Mad

Oh, stamattina mi sono svegliato con un mal di schiena!
Purtroppo non sono al centopercento, ma mancano ancora 3, 4 ore per recuperare
Mo' mi vado un po' a dormire... che c'ho un sonno!
Mi raccomando, massima attenzione oggi!
Obiettivo della giornata: Nessuna distrazione in campo! Suspect
Poi quello che viene viene... alla fine siamo una squadra di 3a categoria e giochiamo per divertirci!

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/tuttal
Maurix
ALLIEVO
ALLIEVO
Maurix


Numero di messaggi : 132
Età : 44
Località : Alba Adriatica
Data d'iscrizione : 08.03.08

STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2008/2009   STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 10:20 pm

Sono appena rientrato a casa e siccome manca mezz'ora per andare a mangiare la pizza posso scrivere qua per chiedere scusa pubblicamente per il mio comportamento in campo.
Ho predicato calma tutta la settimana, ho chiesto a tutti di essere tranquilli e di giocare come sappiamo fare... e poi dopo 10' sono stato il primo ad impazzire e sbraitare contro un compagno, che è anche un amico, che mi stava dando dei suggerimenti per giocare meglio (giustamente, visto che stavo facendo schifo). Anche altri s'innervosiscono spesso in campo, ma a me non mi frega niente di quello che dicono gli altri, so che io certe cose non le devo fare. Non le ho mai fatte in 20 anni che gioco a calcio (quasi mai) e non devo iniziare a farle adesso. Sono queste le cose che mi fanno pensare di smettere definitivamente. Perché prendere a parole un amico per giustificare una cattiva prestazione è una cosa che mi fa schifo. Per me il calcio è sempre stato divertimento e se devo diventare un cretino in mezzo al campo allora non ha più senso continuare a giocare per stare male.
Inoltre il mio nervosismo non ha sicuramente agevolato la squadra e per di più ha ulteriormente contribuito a rovinare una delle mie peggiori partite giocate in carriera. Chiedo scusa a Fabio perché sono stato veramente un idiota. Probabilmente, come mi diceva Giuliano, ho reagito così perché stavo giocando male, ci tenevo alla partita e quindi me la sono presa. Se non mi fosse fregato niente della partita allora non me la sarei presa così. Fatto sta che ho sbagliato e non devo farlo mai più... MAI PIU'!
Vabbè... mo' ho scritto 'ste cose solo perché la partita è appena finita e avevo necessità di sfogarmi... quasi quasi cancello tutto perché sembra una mezza stronzata... vabbè va mo' la pubblico, ma non mi prendete troppo per culo per questo che ho scritto, perché sinceramente io ci sono rimasto veramente male. Più per questo che per la sconfitta. Giuro. Perché si può anche perdere, anche giocando male, ma senza fare gli idioti in campo.
Mo' vi ho scassato le scatole... inviare
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/tuttal
Spynarak
Admin
Spynarak


Numero di messaggi : 282
Età : 41
Località : Alba Adriatica(TE)
Data d'iscrizione : 25.02.08

STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2008/2009   STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 2:53 pm

Maurì , sono le classiche situazioni che nascono e muoiono in campo. Finita la partita, finita la situazione. Ci può stare il tuo sfogo, ed è giustificato dal fatto che ieri eravamo impotenti, a livello di gioco, a livello mentale e a livello fisico. Quest'impotenza se si ripercuote per 90 minuti può essere davvero frustrante. Quando si perde poi la colpa è di tutti , per cui non sentiamoci vittime o elementi che devono smettere di giocare, siamo tutti sulla stessa barca, l'ostacolo , così come nella vita, non si evita, lo si supera super

E' dispiaciuto vedere le facce di Sergio, Fabio , la tua, Valerio, così abbattuti ieri, ma in fondo se ci pensiamo, abbiamo giocato contro 2 compagini davvero forti (torano e villa fiore) e abbiamo perso entrambe le partite per un goal di scarto e se ci pensiamo bene con un pò di fortuna ora nn saremmo qui a piangere.

Discorso Tattico: ci manca un centrocampista di ruolo, anche due, e si vede. Tu e Fabio potete stare in mezzo al campo, ma non proprio come registi. Ecco , paio di centrali, un regista e uno che lo assiste, un De Rossi e un Aquilani per fare un esempio, lì in mezzo ci farebbero giocare alla grande. Poi non possiamo dire "giochiamola e cerchiamoci" e poi Non viene nessuno incontro alla palla, si cerca il lancio a casaccio per le ali, non si gira la palla in orizzontale, ecc.. Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.nuovalba263.altervista.org
SCERIFFO
ESORDIENTE
ESORDIENTE
SCERIFFO


Numero di messaggi : 188
Età : 46
Località : T O R T O R E T O
Data d'iscrizione : 15.09.08

STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2008/2009   STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 3:35 pm

GIUSTO LORY ... SIAMO UNA SQUADRA CHE STA CRESCENDO E PIANO PIANO ARRIVANO LE VITTORIE ORA RIMANIAMO UNITI.... discomusic
Torna in alto Andare in basso
Lella
ESORDIENTE
ESORDIENTE
Lella


Numero di messaggi : 174
Età : 36
Località : Alba Adriatica
Data d'iscrizione : 26.02.08

STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2008/2009   STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 12:52 pm

..Alla fine ci aveva creduto veramente! Embarassed

Ma..Non c'è nulla di cui dobbiamo rimproverarci, il gruppo (salvo qualche elemento) ha dato abile dimostrazione della famosa ginta di cui parla sempre il capitano!
Credo bisogna tornare ad allenarsi col sorriso, perchè sabato la matematica ci ha dichiarato sconfitti..ma sul piano morale i 3 punti vanno a noi!

Giocare, quando tutto scorre bene, a me personalmente non dà forte motivazione..Lottare in quel rettangolo verde per un obiettivo invece mi rafforza! Quindi torniamoci più combattivi che mai..perchè, ripeto ancora una volta, tutto è ancora possibile!!!

Si gira una nuova pagina..E si corre tutti a Sant'Egidio a strappare 3 punti importanti!!!

FORZA RAGAZZI
Torna in alto Andare in basso
tigrottino85
ALLIEVO
ALLIEVO
tigrottino85


Numero di messaggi : 70
Età : 38
Località : Alba Adriatica
Data d'iscrizione : 27.02.08

STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2008/2009   STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 4:24 pm

come dice lorenzo ci mancano dei centrocampisti, ma è una cosa che io ho sempre detto è sempre dirò fino a quando non lo vedrò un centrocampista che lotta per riprendere la palla sempre ed ovunque senza mai mollare e poi darla a chi è capace di veder il gioco e di riaprirla, come dice lorenzo si un de rossi ma anche un gattuso...ma siccome sembra che fino ad adesso io abbia parlato a vanvera...ma se ci fate caso in tutte le partite chi ha sempre lottato con il centrocampo fino alla fine ha sempre avuto risultati, quindi...
Torna in alto Andare in basso
Maurix
ALLIEVO
ALLIEVO
Maurix


Numero di messaggi : 132
Età : 44
Località : Alba Adriatica
Data d'iscrizione : 08.03.08

STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2008/2009   STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 5:48 pm

Il mio era più un discorso emotivo/caratteriale che tattico...
E cmq era uno sfogo che avevo voglia di fare perché mi è dispiaciuto tantissimo perdere in quel modo...
sopraffatti dall'avversario senza avere la forza di reagire.
A livello tattico Lorenzo e Tigre hanno ragione. Siamo stati inferiori a loro e a centrocampo soffriamo perché non abbiamo gente col passo del centrocampista. Considerando che 3 centrocampisti che hanno giocato nelle due passate partite non erano disponibili siamo rimasti in due a fare schifo là in mezzo... inesorabili in pasto agli avversari.
Vabbè. Mi scoccia... pazienza.
Da oggi, come ha detto Lella, bisogna cambiare pagina. Io la cambio (ci provo almeno).
Innanzitutto serenità. Mo' se iniziamo a giocare con la pressione della classifica schifosa è la fine! Serenità!
Seconda cosa: lottare e metterci la voglia. Io penso che la voglia ce l'abbiamo messa tutti. Dal primo all'ultimo. Qualcuno forse si è stufato un po' prima e sul 3-0 ha smesso di crederci. Qualcuno però no. Stefano Brecciaroli che esulta e si leva la maglietta per un 3-1 che sembrava a quel punto inutile è un gesto che dimostra questo.
Andiamo avanti. Anzi ricominciamo da capo! Animo!
Il mio obiettivo per la prossima partita sarà: sorridi e la partita ti sorriderà!
Giocare a calcio alla fine è divertente... se ho smesso 2 volte e poi ho ricominciato un motivo ci sarà
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/tuttal
Spynarak
Admin
Spynarak


Numero di messaggi : 282
Età : 41
Località : Alba Adriatica(TE)
Data d'iscrizione : 25.02.08

STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2008/2009   STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 5:58 pm

tigrottino85 ha scritto:
come dice lorenzo ci mancano dei centrocampisti, ma è una cosa che io ho sempre detto è sempre dirò fino a quando non lo vedrò un centrocampista che lotta per riprendere la palla sempre ed ovunque senza mai mollare e poi darla a chi è capace di veder il gioco e di riaprirla, come dice lorenzo si un de rossi ma anche un gattuso...ma siccome sembra che fino ad adesso io abbia parlato a vanvera...ma se ci fate caso in tutte le partite chi ha sempre lottato con il centrocampo fino alla fine ha sempre avuto risultati, quindi...

Qualcuno ha corso, qualcuno ha lottato. Però ci manca gente che sa far giocare la squadra li in mezzo. Sembriamo , nel complesso , una squadra del campionato amatori (cit. da chi ci vede da fuori), mentre le altre, vedi Torano e Villa Fiore, hanno sicuramente pedine posizionate correttamente e che sanno fare il loro ruolo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.nuovalba263.altervista.org
SCERIFFO
ESORDIENTE
ESORDIENTE
SCERIFFO


Numero di messaggi : 188
Età : 46
Località : T O R T O R E T O
Data d'iscrizione : 15.09.08

STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2008/2009   STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 8:57 pm

SERGIO non viene piu' Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Spynarak
Admin
Spynarak


Numero di messaggi : 282
Età : 41
Località : Alba Adriatica(TE)
Data d'iscrizione : 25.02.08

STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2008/2009   STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 12:34 pm

SCERIFFO ha scritto:
SERGIO non viene piu' Crying or Very sad

What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.nuovalba263.altervista.org
bimbostupido
ALLIEVO
ALLIEVO
bimbostupido


Numero di messaggi : 61
Età : 35
Data d'iscrizione : 31.03.08

STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2008/2009   STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 9:45 pm

Lella ha scritto:
..Alla fine ci aveva creduto veramente! Embarassed

Ma..Non c'è nulla di cui dobbiamo rimproverarci, il gruppo (salvo qualche elemento) ha dato abile dimostrazione della famosa ginta di cui parla sempre il capitano!
Credo bisogna tornare ad allenarsi col sorriso, perchè sabato la matematica ci ha dichiarato sconfitti..ma sul piano morale i 3 punti vanno a noi!

Giocare, quando tutto scorre bene, a me personalmente non dà forte motivazione..Lottare in quel rettangolo verde per un obiettivo invece mi rafforza! Quindi torniamoci più combattivi che mai..perchè, ripeto ancora una volta, tutto è ancora possibile!!!

Si gira una nuova pagina..E si corre tutti a Sant'Egidio a strappare 3 punti importanti!!!

FORZA RAGAZZI


scusa ma il rettangolo verde???
Torna in alto Andare in basso
bimbostupido
ALLIEVO
ALLIEVO
bimbostupido


Numero di messaggi : 61
Età : 35
Data d'iscrizione : 31.03.08

STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2008/2009   STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 9:49 pm

ci vorrebbe il gabri migliore perche se è in giornata ha molta fantasia...nn è solo uno stupido difensore ma spodera grandi stelle in altri ruoli:P
Torna in alto Andare in basso
Lella
ESORDIENTE
ESORDIENTE
Lella


Numero di messaggi : 174
Età : 36
Località : Alba Adriatica
Data d'iscrizione : 26.02.08

STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2008/2009   STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 3:34 pm

Citazione :



scusa ma il rettangolo verde???

C'hai ragiò, Le..Noi vediamo solo rettangoli gialli, o al massimo rossi! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
davidvilla
ALLIEVO
ALLIEVO



Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 29.02.08

STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2008/2009   STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 9:07 pm

dopo tanto tempo torno a frequentare questo sito..che emozione..però basta con le critiche e siamo costruttivi...sabato si vince, perchè me lo sento, poi si va mangiare e ballare...
inizierò a partecipare anche al totoformazione...posso entrare col punteggio dell'ultimo meno qualcosina?
grazie grazie
p.s.: le pagelle sono di angelo tullii
Torna in alto Andare in basso
Spynarak
Admin
Spynarak


Numero di messaggi : 282
Età : 41
Località : Alba Adriatica(TE)
Data d'iscrizione : 25.02.08

STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2008/2009   STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 12:21 pm

Ragazziiiiii..

Martedì sera sono stato a fare allenamento con la nuova squadra di basket di promozione di Alba Adriatica. Lì stanno a picco (hanno fatto solo 2 settimane di allenamento) per cui con quasi tutta la preparazione e 3 partite ( 1 in realtà ) nelle gambe, pensavo di surclassarli fisicamente: e invece no! ho sofferto come un cane , anche a livello di fiato!!! Cmq poi vabbè quello è il mio sport in fondo, alla fine lì basta solo riprenderci "la mano".

Cmq non mi sono divertito molto lì, anche a livello di gruppo, devo dire che mi siete mancati TUTTI, nonostante è poco tempo che una parte del gruppo si è unita, ho sentito la mancanza del nostro spogliatoio.

Per cui, se avevo deciso di fare un pò qua e un pò là quest'anno, ora ho deciso invece di continuare ad allenarmi solo con la Nuova Alba , anche se il sabato sto in tribuna, anche se sto in panchina , anche se gioco e dò il massimo che posso dare ma alla fine sono un giocatore da 5.

Ci vediamo stasera super
Torna in alto Andare in basso
http://www.nuovalba263.altervista.org
Lella
ESORDIENTE
ESORDIENTE
Lella


Numero di messaggi : 174
Età : 36
Località : Alba Adriatica
Data d'iscrizione : 26.02.08

STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2008/2009   STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 12:55 pm

Premetto che non c'entra nulla, ma dato che molti fantacalcisti sono anche giocatori della Nuova Alba e frequentano pertanto tale sezione di questo forum, ne approfitto per ricordare (permettimelo Spynarak):


"Chi non versa la I rata del fantacalcio ("45€") entro domani, 31 ottobre 2008, subirà una penalizzazione di 100 punti in classifica"


Lella
Torna in alto Andare in basso
Spynarak
Admin
Spynarak


Numero di messaggi : 282
Età : 41
Località : Alba Adriatica(TE)
Data d'iscrizione : 25.02.08

STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2008/2009   STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 5:35 pm

Spynarak ha scritto:
Ragazziiiiii..

Martedì sera sono stato a fare allenamento con la nuova squadra di basket di promozione di Alba Adriatica. Lì stanno a picco (hanno fatto solo 2 settimane di allenamento) per cui con quasi tutta la preparazione e 3 partite ( 1 in realtà ) nelle gambe, pensavo di surclassarli fisicamente: e invece no! ho sofferto come un cane , anche a livello di fiato!!! Cmq poi vabbè quello è il mio sport in fondo, alla fine lì basta solo riprenderci "la mano".

Cmq non mi sono divertito molto lì, anche a livello di gruppo, devo dire che mi siete mancati TUTTI, nonostante è poco tempo che una parte del gruppo si è unita, ho sentito la mancanza del nostro spogliatoio.

Per cui, se avevo deciso di fare un pò qua e un pò là quest'anno, ora ho deciso invece di continuare ad allenarmi solo con la Nuova Alba , anche se il sabato sto in tribuna, anche se sto in panchina , anche se gioco e dò il massimo che posso dare ma alla fine sono un giocatore da 5.

Ci vediamo stasera super

Volevo per l'appunto ripetere, Bastoncino a chi non avesse letto o a chi come Maurix ieri sera ha detto che ho saltato l'allenamento di Martedì perkè sono stato avvistato da Eurobet Strega , che sono stato alla palestra delle scuole medie dalle 19:45 in poi, ovvio che prima una puntatina non ci stava male , e ricordo inoltre che eurobet sta a 30 metri da casa mia e a 100 metri dalla palestra.

In fede (buona)

Spynarak
Torna in alto Andare in basso
http://www.nuovalba263.altervista.org
SCERIFFO
ESORDIENTE
ESORDIENTE
SCERIFFO


Numero di messaggi : 188
Età : 46
Località : T O R T O R E T O
Data d'iscrizione : 15.09.08

STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2008/2009   STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 9:05 pm

Andate su' YOU TUBE e scrivete NUOVA ALBA TORANESE ci sta' un cafone di torano che commenta la nostra partita Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Maurix
ALLIEVO
ALLIEVO
Maurix


Numero di messaggi : 132
Età : 44
Località : Alba Adriatica
Data d'iscrizione : 08.03.08

STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2008/2009   STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 5:13 pm

mo' stavo rileggendo gli ultimi post di Lorenzo e da come scrive sembra che io ce l'abbia con lui!
Non è assolutamente vero! Sono stato frainteso Smile
Un giorno facciamo una sfida a basket! Anche se non faccio un tiro a canestro da quando andavo al liceo... Basketball
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/tuttal
Spynarak
Admin
Spynarak


Numero di messaggi : 282
Età : 41
Località : Alba Adriatica(TE)
Data d'iscrizione : 25.02.08

STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2008/2009   STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 5:51 pm

Maurix ha scritto:
mo' stavo rileggendo gli ultimi post di Lorenzo e da come scrive sembra che io ce l'abbia con lui!
Non è assolutamente vero! Sono stato frainteso Smile
Un giorno facciamo una sfida a basket! Anche se non faccio un tiro a canestro da quando andavo al liceo... Basketball

Mad tesoro Razz ma come potrei mai avercela con te? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.nuovalba263.altervista.org
SCERIFFO
ESORDIENTE
ESORDIENTE
SCERIFFO


Numero di messaggi : 188
Età : 46
Località : T O R T O R E T O
Data d'iscrizione : 15.09.08

STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2008/2009   STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 8:24 pm

Carezza pace fatta..
Torna in alto Andare in basso
Spynarak
Admin
Spynarak


Numero di messaggi : 282
Età : 41
Località : Alba Adriatica(TE)
Data d'iscrizione : 25.02.08

STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2008/2009   STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 7:15 pm

Aiuto

Distorsione alla caviglia grazie ai maledetti birilli blu di ieri sera: ne avrò per una settimana! ammalato
Torna in alto Andare in basso
http://www.nuovalba263.altervista.org
Spynarak
Admin
Spynarak


Numero di messaggi : 282
Età : 41
Località : Alba Adriatica(TE)
Data d'iscrizione : 25.02.08

STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2008/2009   STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 21, 2008 11:48 am

Disavventura finita. Penso ne eravate a conoscenza. Sono svenuto per il mio solito problema del cavolo con l'aritmia cardiaca e l'agitazione, stavolta dal barbiere. Sono stato portato con l'ambulanza in ospedale , dove mi hanno fatto un controllo completo e dove il cardiologo ha detto alla sposa mia: "Te lu pù pijà, sta benissimo, si deve solo imparare a rinforzarsi!" facile eh..

cmq... è VERO CHE NON SONO STATO CONVOCATO??? Surprised
Torna in alto Andare in basso
http://www.nuovalba263.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGIONE 2008/2009   STAGIONE 2008/2009 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
STAGIONE 2008/2009
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuova stagione pes 2008/2009
» STAGIONE 2009 - 2010
» TOTOFORMAZIONE ATTO III - Stagione 2009-2010
» trasferimento all'asd truentum 2007 x la stagione 2009-2010
» FANTACALCIO 2008/2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nuovalba2PES3 :: ASD NUOVA ALBA :: FAN CLUB NUOVA ALBA-
Vai verso: