Nuovalba2PES3
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Nuovalba2PES3

Nuovo forum, nuova vita, nuova alba.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 cercasi giocator di frecciette

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
tigrottino85
ALLIEVO
ALLIEVO
tigrottino85


Numero di messaggi : 70
Età : 38
Località : Alba Adriatica
Data d'iscrizione : 27.02.08

cercasi giocator di frecciette Empty
MessaggioTitolo: cercasi giocator di frecciette   cercasi giocator di frecciette Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 1:55 am

salve ragazzi io e marco quest'anno vorremo fare il campionato di frecciette che inizierebbe ad ottobre...si gioca la sera tutto qui vicino il posto più lontano montone...m come ogni cosa perchè ci si diverte insieme se qualch'uno fosse interessato e pregato di contattarmi prima del 7 settembre...dai una quadra con 10 giocatori che girano..cioè possiamo farcela a fare una squadra con almeno 4 persone...
Torna in alto Andare in basso
Spynarak
Admin
Spynarak


Numero di messaggi : 282
Età : 41
Località : Alba Adriatica(TE)
Data d'iscrizione : 25.02.08

cercasi giocator di frecciette Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi giocator di frecciette   cercasi giocator di frecciette Icon_minitimeSab Ago 30, 2008 12:04 pm

Purtroppo tra lavoro, allenamenti con la Nuova Alba, Celebrazioni e/o preparazioni, Circolo, non credo di trovare il tempo per farlo, anche se mi sarebbe piaciuto. :(

Spero che questo Neutral non comprometta la vostra PRESENZA al circolo l'anno prossimo, dato che si stanno preparando grandi novità in merito king .
Torna in alto Andare in basso
http://www.nuovalba263.altervista.org
 
cercasi giocator di frecciette
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nuovalba2PES3 :: LIBERI DI ESPRIMERSI-
Vai verso: