E' bello scherzare, ma bisogna saper essere OGGETTIVI e sportivi. E' bello riconoscere i propri limiti e ammettere che si è meritato di perdere...
Basta cercare scuse quando si perde!!!!!!!! è bello anche complimentarsi con l'avversario
Io non dico che la Samb è ultima "xkè gli altri hanno culo" e "xkè l'arbitro ci ha dato il rigore contro che non c'era"
non mi metto a recriminare sul fatto che la Spal ieri ci ha segnato al primo tiro in porta dopo 30 secondi di gioco...
da sambenedettese al 300% dico che la Samb è ultima perchè E' INFERIORE alle altre squadre... o per lo meno E' MENO IN FORMA delle altre squadre... così come tu e Obi Wan eravate meno in forma di me quella sera (infatti Gianni hai perso con me anke il giorno dopo 2-0... un palo a testa = sfiga pari culo pari)
Allo stesso modo devo ammettere che l'Arrow di fine agosto - metà settembre era spaventoso, quasi imbattibile... (quando perdevo mi complimentavo SINCERAMENTE con te, non iniziavo a piagnucolare "rooney ha fatto 2 gol da 30 metri, tevez ti vince tutti i rimpalli")
p.s. scrivi "se qualcuno avesse visto come hai giocato..."
parli di massa cerebrale: GIANNI, IO TI REPUTO UNA PERSONA MOLTO INTELLIGENTE... IL CULO SI PUO' AVERLO IN UNA-DUE PARTITE, NON IN SETTE!!!!!
il culo di vincere una stellina lo si può avere se è un torneino in 3-4 persone, in un torneo di 8 persone vince chi lo merita
-------LA FORZA DI UN GIOCATORE NON STA NEL NON PERDERE MAI, BENSI' STA NEL SAPER ACCETTARE LE SCONFITTE E PRENDERLE COME SPRONO PER MIGLIORARSI------- se si cercano scuse dopo le sconfitte limitando tutto a fortuna/sfortuna, non si migliora mai
l'Italia campione del mondo ha avuto fortuna in + di un'occasione, ma non per questo non ha meritato di vincere il mondiale