Nuovalba2PES3
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Nuovalba2PES3

Nuovo forum, nuova vita, nuova alba.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Risurrezione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Spynarak
Admin
Spynarak


Numero di messaggi : 282
Età : 41
Località : Alba Adriatica(TE)
Data d'iscrizione : 25.02.08

Risurrezione Empty
MessaggioTitolo: Risurrezione   Risurrezione Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 4:04 pm

E' con piacere che annuncio a tutta la community che il clan 2PES3 rinasce dalle proprie ceneri.

La mia filosofia è sempre stata questa: "Il nome che è scritto davanti alla maglia è più importante di quello che è scritto dietro. (cit. Goal il film) "
Infatti, lo scioglimento del clan è stata una "tattica psicologica", come già spiegato altrove, per vedere effettivamente se valesse la pena continuare questo progetto. E il progetto riparte da qui. Vale la pena. Il nome c'è e rimane tale. Non posso dire che chi non mi ha consultato ha sbagliato, perchè io finore, ho sempre detto che il clan non sarebbe più esistito, anche a gente (Arrow) che voleva continuare da solo il progetto. Quindi Obi Wan (ora Il Duca) e Vecio , che sono andati rispettivamente ai TLM e ai Soliti Ignoti, sono stati lasciati liberi di scegliere, come gli altri d'altronde(io stesso stavo per andare in un altro clan fino a pochi giorni fa), in quale clan approdare per questa stagione.

La rosa verrà presto aggiornata.

stay tuned-in fede, Spynarak
Torna in alto Andare in basso
http://www.nuovalba263.altervista.org
 
Risurrezione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nuovalba2PES3 :: 2PES3 :: IL CLAN :: 2PES3 - PRO EVOLUTION SOCCER :: RUOLI E CONSIGLIO DIRETTIVO-
Vai verso: