Nuovalba2PES3
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Nuovalba2PES3

Nuovo forum, nuova vita, nuova alba.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 16 GIORNATA: NUOVA ALBA-BELLANTE 0-1

Andare in basso 
AutoreMessaggio
The saw
ALLIEVO
ALLIEVO



Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 26.02.08

16 GIORNATA: NUOVA ALBA-BELLANTE    0-1 Empty
MessaggioTitolo: 16 GIORNATA: NUOVA ALBA-BELLANTE 0-1   16 GIORNATA: NUOVA ALBA-BELLANTE    0-1 Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 3:10 pm

Da Maurix:

Partita combattuta e vittoria degli ospiti maturata nella ripresa grazie ad un calcio di rigore realizzato dal migliore in campo, il n°8

Nuova Alba in campo col 3-4-2-1.

PAGELLE - difficile dare i voti ad una partita del genere... dai giudizi emerge che la sconfitta di misura è maturata proprio da una prestazione di misura inferiore agli avversari di ogni singolo elemento... avete capito? Speriamo...

D'Annunzio: 7 - Due interventi notevoli in uno contro uno, una punizione deviata sopra la traversa e tanta sicurezza a tutto il reparto. Subisce il gol decisivo solo su rigore.

Porrea: 5,5 - Attento nel primo tempo, soffre di più nella ripresa quando le squadre, stanche, si allungano e la velocità dei suoi avversari gli crea qualche grattacapo. Commette il fallo da rigore anche se giura di aver preso la palla.

Ciaffoni: 6 - Guida saggiamente la linea difensiva lasciando spesso e volentieri gli avversari in fuorigioco. Buoni alcuni interventi in chiusura, anche se limitato da un ginocchio malconcio che non gli lascia la sua solita libertà nelle chiusure e nel far ripartire l'azione.

Di Marco: 6 - Fa la sua parte limitando gli avanti ospiti nel primo tempo senza dimenticarsi di essere anche un buon centrocampista capace di giocare la palla. Cala nella ripresa quando le avanzate ospiti diventano più soventi.

Brecciaroli: 6 - Attivo ma eccessivamente nervoso. Nel primo tempo ha spazio e scende bene sulla fascia destra. Ha una buona occasione gol ma liscia clamorosamente il pallone a centro area. Ad inzio riprese deve arrendersi ad un nuovo problema muscolare.

Di Salvatore: 5 - Cerca di opporsi ai centrocampisti giallo-blu ma non è la sua giornata. Non riesce ad impostare l'azione e la squadra ne risente.

Tullii: 5,5 - Parte così-così, poi, forse l'unico della squadra, cresce nel secondo tempo. Un po' troppo leggero soffre la fisicità degli avversari. Da una sponda di testa arriva la palla gol più ghiotta del secondo tempo albense.

Lilla: 5,5 - Parte esterno di centrocampo, ma nel primo tempo sinistra deve faticare soprattutto in fase difensiva e non riesce a proporsi con continuità. Nel secondo tempo, spostato al centro prova a darsi da fare ma si limita ad un colpo di testa con il quale sfiora il pari.

Felci: 5,5 - Fatica a trovare spazio e palloni giocabili per tutto il primo tempo. Cerca di sacrificarsi nel recuperare palloni e nella ripresa prova a combinare qualcosa di più. Ci mette voglia e determinazione ma da sola non basta.

De Berardinis: 5,5 - Anche lui fa fatica ad entrare nel vivo del gioco in una partita maschia che non esalta le sue qualità tecniche. Mette in difficoltà la difesa ospite con i calci piazzati ma l'artiglieria pesante non riesce a sfruttarli. Esce acciaccato nella ripresa.

Rasicci: 5,5 - Non è una prima punta di peso e preferisce essere servito in profondità. Non gli arrivano molti palloni giocabili ma riesce a procurarsi una buona palla gol, non finalizzandola, sul finire del primo tempo. Nella ripresa lotta a destra e a manca ma spesso si perde in "chiacchiere".

Scarpantoni: 5,5 - Entra nella ripresa a rilevare l'infortunato Brecciaroli dopo essere sparito dalla circolazione per qualche giorno. Non riesce ad essere troppo incisivo. Nella media giornaliera.

Scaramazza: 6 - Entra al 70' al posto di De Berardinis. Merita la sufficienza, ma non chiedetemi esattamente il perché. Forse perché esegue due buoni cross e calcia una bella punizione... purtroppo un po' troppo centrale. O forse perché al momento del suo ingresso non ero più molto lucido per giudicarlo.
Torna in alto Andare in basso
 
16 GIORNATA: NUOVA ALBA-BELLANTE 0-1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 5 GIORNATA: BELLANTE 2007-NUOVA ALBA 3-3
» 2008 - 8^ GIORNATA - NUOVA ALBA - BELLANTE 2007 0-1
» 2009 - 19^ GIORNATA - BELLANTE 2007 - NUOVA ALBA 0-2
» 2009/2010 - 9^ GIORNATA: NUOVA ALBA - BELLANTE 0-3
» 2009/2010 - 20^ GIORNATA: BELLANTE 2007 - NUOVA ALBA 2-2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nuovalba2PES3 :: ASD NUOVA ALBA :: L'ANGOLO DELLE PAGELLE-
Vai verso: