Nuovalba2PES3
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Nuovalba2PES3

Nuovo forum, nuova vita, nuova alba.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 2008 - 3^ GIORNATA - NEWTEAM VILLA FIORE - NUOVA ALBA 3-2

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Maurix
ALLIEVO
ALLIEVO
Maurix


Numero di messaggi : 132
Età : 44
Località : Alba Adriatica
Data d'iscrizione : 08.03.08

2008 - 3^ GIORNATA - NEWTEAM VILLA FIORE - NUOVA ALBA 3-2 Empty
MessaggioTitolo: 2008 - 3^ GIORNATA - NEWTEAM VILLA FIORE - NUOVA ALBA 3-2   2008 - 3^ GIORNATA - NEWTEAM VILLA FIORE - NUOVA ALBA 3-2 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 5:11 pm

Si gioca alle 18:30. Pubblico delle grandi occasioni al Via degli Oleandri di Villa Fiore. Terreno in non perfette condizioni a causa della gara precedente appena conclusasi.
Arbitro: Allegro Clamorosi di Soresina (CR) (voto 7)
Risultato finale: 3-2 (p.t. 1-0)
Reti: Mataloni (tripletta, il primo su rigore, il 2* di sinistro da sotto misura, il 3° bellissimo con un destro al volo dall'angolo sinistro della nostra area piccola), Brecciaroli di testa, Cicioni con la complicità del portiere della NewTeam.
Migliore in campo: Mataloni
Peggiore in campo: Felci

Nuova Alba: 4-4-2
D'Annunzio 6 - D'Aguanno 5 (D'Ascanio 5), Porrea 5 (Brecciaroli 6), Cicioni 6, Spinozzi 5 - Rasicci 5 (Campeti n.g.), Ciaffoni 5, Felci 4, Rinaldi 6,5 - Crescentini 6, Spinelli 5 - Allenatore Tullii 4,5

Commento tecnico
Partita subito in salita per la Nuova Alba, che dopo un quarto d'ora e dopo aver già rischiato di capitolare un paio di volte, si trova a dover rimontare il gol di svantaggio. Il Villa Fiore è nettamente superiore superiore ed a centrocampo domina su una Nuova Alba confusa, nervosa e disordinata, che va in difficoltà su ogni pallone lanciato in profondità. Nonostante ciò, senza un gioco fluido nella seconda metà del primo tempo la Nuova Alba abbozza una reazione e sciupa un paio di buone occasioni con Spinelli.
Nella ripresa dopo neanche 30" il gol del 2-0 taglia le gambe alla Nuova Alba che non riesce più a giocare, perforata sulle fasce e sottomessa dal centrocampo bianco-azzurro. La partita sembra chiusa. Il 3-0 di Mataloni sembra presagire la goleada. Invece, complice un rilassamento della New Team, un gol casuale di Brecciaroli riapre il match. Mataloni fallisce il poker in contropiede e poco dopo Cicioni (uno dei più tenaci e vogliosi nonostante qualche responsabilità nel commettere il fallo da rigore nel primo tempo) trova caparbiamente la rete del 3-2 recuperando e scagliando in rete dalla linea di fondo un pallone apparentemente innocuo. Ancora 5' minuti di sterile e disordinata offensiva per i biancoverdi e la gara si chiude sul 3-2, un risultato all'apparenza bugiardo vista la netta superiorità dimostrata dal Villa Fiore.
1 punto in 3 partite, è crisi!!!!
pale
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/tuttal
Spynarak
Admin
Spynarak


Numero di messaggi : 282
Età : 41
Località : Alba Adriatica(TE)
Data d'iscrizione : 25.02.08

2008 - 3^ GIORNATA - NEWTEAM VILLA FIORE - NUOVA ALBA 3-2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008 - 3^ GIORNATA - NEWTEAM VILLA FIORE - NUOVA ALBA 3-2   2008 - 3^ GIORNATA - NEWTEAM VILLA FIORE - NUOVA ALBA 3-2 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 6:36 pm

Mad Spinozzi 5????

Mad Goal di Brecciaroli casuale????

Mad crisi????

Avrei voluto vedere le pagelle di Angelo, non penso di aver giocato da 5. Non ho mai corso tanto in vita mia, Sono stato tutta la partita a rincorrere(vuol dire inseguirli in scatto da metà campo alla porta, li avrò rincorsi da SOLO almeno 4-5 volte) gli attaccanti avversari che (giustamente) sfruttavano la nostra linea difensiva altissima (neanche l'Ajax la fa così) per involarsi in contropiede. Sullo 0-0 ho salvato un goal sula linea in calcio d'angolo e per il resto della partita mi tengo , orgoglioso e fiero, il giudizio di chi l'ha vista da fuori . Sono uno scarparo coi piedi a banana, però onestamente ho dato più di quello che mi aspettavo di dare sabato. Wink Broncio triste
Torna in alto Andare in basso
http://www.nuovalba263.altervista.org
Spynarak
Admin
Spynarak


Numero di messaggi : 282
Età : 41
Località : Alba Adriatica(TE)
Data d'iscrizione : 25.02.08

2008 - 3^ GIORNATA - NEWTEAM VILLA FIORE - NUOVA ALBA 3-2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008 - 3^ GIORNATA - NEWTEAM VILLA FIORE - NUOVA ALBA 3-2   2008 - 3^ GIORNATA - NEWTEAM VILLA FIORE - NUOVA ALBA 3-2 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 7:25 pm

E' entrato anche Lino , cmq Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.nuovalba263.altervista.org
SCERIFFO
ESORDIENTE
ESORDIENTE
SCERIFFO


Numero di messaggi : 188
Età : 46
Località : T O R T O R E T O
Data d'iscrizione : 15.09.08

2008 - 3^ GIORNATA - NEWTEAM VILLA FIORE - NUOVA ALBA 3-2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008 - 3^ GIORNATA - NEWTEAM VILLA FIORE - NUOVA ALBA 3-2   2008 - 3^ GIORNATA - NEWTEAM VILLA FIORE - NUOVA ALBA 3-2 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 8:52 pm

VOTI SECONDO ME' GIUSTI FORSE MEZZO VOTO IN PIU' ALLA DIFESA SOTTO ASSEDIO PER TUTTA LA PARTITA 5,5 E MISTER TULLII 5,5 UN VOTO IN PIU' LO MERITA.
Torna in alto Andare in basso
bimbostupido
ALLIEVO
ALLIEVO
bimbostupido


Numero di messaggi : 61
Età : 35
Data d'iscrizione : 31.03.08

2008 - 3^ GIORNATA - NEWTEAM VILLA FIORE - NUOVA ALBA 3-2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008 - 3^ GIORNATA - NEWTEAM VILLA FIORE - NUOVA ALBA 3-2   2008 - 3^ GIORNATA - NEWTEAM VILLA FIORE - NUOVA ALBA 3-2 Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 10:33 pm

vista da fuori nn posso negare cio detto sopra...

per quanto riguarda la difesa cicioni poderoso..credo il migliore in campo in quanto è stato l'unico ad incitare gli altri..e il gol lo premia..
grande ritorno dello sceriffo in fase di chiusura..ottimo era uno dei migliori al primo tempo...
anche per lorenzo grande ritorno..e vero che ha corso come un matto per rincorrere foschi..ma c'è anche da dire che nella prima mezz'ora si perdeva spesso l'uomo..(ecco perche era tenuto a rincorrere)
anche antonio ha fatto la sua discreta partita in fase difensiva..menre offensivamente nn ha mai superato il centrocampo...
ciaffoni la sua solita sufficenza la merita..soffre molto il nervosismo nella parte finale della partita che ha molto rischiato..ma ha anche spezzato quelche azione molto pericolosa da parte avversaria..
maurizio idem..forse gli manca quel tocco di fantasia che ha in piu rispetto al gruppo che porteranno ad azioni molto molto pericolose...
valerio piu che buono...sia in fase offensiva ma soprattutto in fase difensiva
sergio ci ha provato..l'unica che ha corso di piu con la palla al piede..il resto era tutto un lancio sperando in osvaldo..
quest'ultimo merita un 6..i contrasti arei li ha vinti tutti lui..ma nn e riuscito spesso a trovare l'appoggio dei compagni o a mandarli in profondità..

spero nn manchi nessuno...ma cmq sia ragazzi io ci credo..la squadra c'è ed il gruppo e bello forte...daje raga
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





2008 - 3^ GIORNATA - NEWTEAM VILLA FIORE - NUOVA ALBA 3-2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008 - 3^ GIORNATA - NEWTEAM VILLA FIORE - NUOVA ALBA 3-2   2008 - 3^ GIORNATA - NEWTEAM VILLA FIORE - NUOVA ALBA 3-2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
2008 - 3^ GIORNATA - NEWTEAM VILLA FIORE - NUOVA ALBA 3-2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2008 - 2^ GIORNATA - NUOVA ALBA - TORANESE 1-2
» 10 GIORNATA: NEW TEAM VILLA FIORE-NUOVA ALBA 3-2
» 2009 - 14^ GIORNATA - NUOVA ALBA - NEW TEAM VILLA FIORE 0-4
» 2009/2010 - 8^ GIORNATA: NEW TEAM VILLA FIORE - NUOVA ALBA 2-1
» 2009/2010 - 19^ GIORNATA: NUOVA ALBA - NEW TEAM VILLA FIORE 0-1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nuovalba2PES3 :: ASD NUOVA ALBA :: L'ANGOLO DELLE PAGELLE-
Vai verso: