Nuovalba2PES3
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Nuovalba2PES3

Nuovo forum, nuova vita, nuova alba.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 2008 - 10^ GIORNATA - ANNUNZIATA GIULIANOVA - NUOVA ALBA 4-1

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Maurix
ALLIEVO
ALLIEVO
Maurix


Numero di messaggi : 132
Età : 44
Località : Alba Adriatica
Data d'iscrizione : 08.03.08

2008 - 10^ GIORNATA - ANNUNZIATA GIULIANOVA - NUOVA ALBA 4-1 Empty
MessaggioTitolo: 2008 - 10^ GIORNATA - ANNUNZIATA GIULIANOVA - NUOVA ALBA 4-1   2008 - 10^ GIORNATA - ANNUNZIATA GIULIANOVA - NUOVA ALBA 4-1 Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 11:04 pm

Si gioca alle 17:30 al Castrum di Giulianova. Terreno leggermente pesante. Temperatura invernale ma non eccessivamente fredda. Pochi infreddoliti tifosi.
Arbitro: A.Timoroso di Bitonto
Nuova Alba (4-1-4-1)
D'Annunzio - D'Aguanno, Basile, Peroni, Rinaldi (dall'88' Campeti)- Tulli (dal 72' Lilla) - Scaramazza (dal 66' Ciarrocchi), Ciaffoni, Cicioni, Felci - Crescentini
Marcatori: 1-0 al 34'. 1-1 al 42' Felci su rigore. 2-1 al 53', 3-1 al 74', 4-1 al 94'

Commento
La Nuova Alba disputa un ottimo primo tempo aggredendo gli avversari dall'inizio alla fine. Il gol del vantaggio lo trova però l'Annunziata. Contropiede perfetto al 34' concluso con un diagonale dell'attaccante trovatosi a tu per tu col portiere. Il meritato pareggio della Nuova Alba arriva sul finire del primo tempo. Un Felci scatenato viene abbattuto in area prima di concludere a rete. Va lo stesso Felci dal dischetto che con un esecuzione impeccabile trasforma il pari. La Nuova Alba nell'ultimo minuto di gioco ha addirittura due palle gol. Prima Scaramazza se ne va sul filo dell'offside e mette al centro. A portiere battuto il difensore si rifugia in angolo. Sugli sviluppi della battuta Ciaffoni non si coordina e conclude alto. La ripresa si riapre con la Nuova Alba in avanti e con Tullii che da pochi metri spara alto. Poi è Felci che prova a sfruttare un incomprensione difensiva, ma il portiere locale respinge in uscita il suo tentativo di pallonetto. Sul ricapovolgimento di fronte l'attaccante di casa in azione fotocopia sfrutta una disattenzione dei centrali albensi. Il suo pallonetto su D'Annunzio però è letale. 2-1 per l'Annunziata. La Nuova Alba è sulle ginocchia, i padroni di casa galvanizzati alzano il baricentro è aumentano d'intensità. Le fatiche del recupero infrasettimanale si fanno sentire per gli ospiti che perdono smalto. Entra Ciarrocchi che prova qualche giocata ma senza fortuna. La rete del 3-1 al 74' spegne la luce sul match. Felci all'85' potrebbe riaprire i giochi. Imbeccato bene da Ciarrocchi si ritrova davanti al portiere, ma chiude troppo la conclusione che termina a lato. Al 94' con la Nuova Alba ormai lunghissima ancora un contropiede regala il gol che chiude il match. Vince l'Annunziata 4-1. Più cinici i padroni di casa, sciuponi gli ospiti, ma il divario del punteggio non rispecchia il reale andamento del match.

Interviste post-partita
Luca Cicioni
Iniziamo a raccogliere le dichiarazioni partendo dal capitano della Nuova Alba Luca Cicioni. Ci parli un po' di questa sfortunata partita
Abbiamo provato a vincere questa partita. Abbiamo iniziato bene, abbiamo attaccato nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo sfiorato due volte il 2-1 e poi in contropiede abbiamo subito il gol dello svantaggio. Da quel momento in poi la fatica si è fatta sentire. Ci siamo allungati e disuniti e non siamo più riusciti a reagire. Penso che abbiamo dato il massimo ma abbiamo pagato il turno infrasettimanale. Aggiungerei anche che dei 4 gol subiti 3 sono stati dei nostri generosi regali.

Maurizio Felci
Primo gol stagionale, ma è servito a poco.
Già. È un peccato perché al riposo sull'1-1, dopo il buon primo tempo speravo veramente di poter vincere questa partita. Ma nel secondo tempo purtroppo loro sono stati più bravi di noi. Sono stati più bravi a concretizzare le palle gol sfruttando le nostre amnesie difensive. Il nostro calo nel finale è stato inevitabile. Se fossimo stati avanti noi avremmo stretto i denti e saremmo riusciti a riportare punti ad Alba.
Invece avete sciupato molte palle gol al contrario dei vostri avversari...
È vero. A pensarci bene questa è stata una delle squadre che ci ha concesso di più. Non siamo stati sufficientemente cattivi sotto porta. Io stesso ho avuto due buoni palloni. Sul primo è stato bravo il portiere a respingere il mio pallonetto, sul secondo... beh... ho calciato malissimo a lato.
Una curiosità. Il rigore c'era? Non era lei l'incaricato per la conclusione, vero?
Sul rigore il contatto sicuramente c'è stato. Il difensore mi ha afferrato per la maglia sbilanciandomi mentre stavo per concludere a rete. Non so quanto fosse evidente la trattenuta, ma sicuramente è stata decisiva tant'è che non sono riuscito a calciare. Il rigorista designato non ero io. Chi doveva calciare in quel momento non si sentiva benissimo e gli altri miei compagni mi hanno "investito" della responsabilità. Non è stato un problema comunque perché mi fa sempre piacere segnare.

Angelo Tullii
La palla del possibile 2-1 per la Nuova Alba è capitata sul piede di Angelo Tullii che mai come questa volta è andato vicino alla rete. Ci racconti lo sfortunato episodio
C'è stata una mischia in area, mi sono inserito bene per raccogliere la respinta di un difensore. La palla mi è venuta incontro, ero all'altezza del dischetto spostato sulla sinistra. Ho pensato di piazzarla con il destro sul palo opposto. Il portiere era già a terra ed ero sicuro di segnare. Invece il pallone è finito di un non nulla a lato. Sul momento ho pensato che non fosse un errore pesante, ma poi, per come si è messa la partita, un gol in quel momento della gara sarebbe potuto essere decisivo.
Della prestazione della squadra cosa pensa?
La squadra si è comportata bene fino al gol del 2-1 per loro. Avevamo già rimontato lo 0-1, ma il secondo gol è stata una mazzata. Loro si sono caricati e sono cresciuti, mentre noi siamo stati meno cattivi, anche perché molto stanchi ed abbiamo perso.

Corrado Di Marco
Per la prima volta abbiamo con noi Corrado Di Marco. Mister, si va al riposo natalizio con una sconfitta. Ha qualcosa da recriminare per come è andata la partita
Assolutamente no. Sono contento per il gioco espresso dalla squadra. Mi è piaciuto l'atteggiamento e la voglia che i miei hanno messo in campo. Nella ripresa purtroppo siamo calati sensibilmente perché non siamo abituati a disputare 3 gare in 8 giorni ed inoltre fra infortuni ed acciacchi non avevo nemmeno molti cambi a disposizione. Mi rammarico un po' per le tante occasioni sprecate. Dobbiamo migliorare in zona gol e in questo periodo di sosta ci lavoreremo sù.
È previsto anche un lavoro fisico sotto le feste?
Ora ci riposiamo un po'. Poi ho in mente di disputare 2 o 3 amichevoli e di fare un richiamo alla preparazione.
A questo punto della stagione, l'obiettivo resta quello di entrare nei play-off?
Credo che i play-off siano largamente alla nostra portata. Ma non voglio parlare dei play-off come un obiettivo da raggiungere. Dobbiamo vivere alla giornata, pensare di settimana in settimana alla partita successiva ed a migliorare di partita in partita.

Gabriele Basile
Per chiudere due parole con Basile su un brutto episodio verificatosi a metà primo tempo. Basile è finito a terra a gioco fermo colpito allo stomaco da un avversario. L'arbitro non ha visto nulla e non ha preso provvedimenti. Ci racconta cosa è successo?
È stata tutta scena, non è successo niente.
Ma come? Lo sa che con queste dichiarazioni rischia la squalifica per simulazione?
No, eravamo tutti d'accordo. Ci eravamo messi d'accordo precedentemente. Anche l'arbitro sapeva tutto. Non era vero niente
E con queste inutili dichiarazioni finali vi do appuntamento al 2009. Buone feste a tutti!


Ultima modifica di Maurix il Lun Dic 15, 2008 12:39 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/tuttal
SCERIFFO
ESORDIENTE
ESORDIENTE
SCERIFFO


Numero di messaggi : 188
Età : 46
Località : T O R T O R E T O
Data d'iscrizione : 15.09.08

2008 - 10^ GIORNATA - ANNUNZIATA GIULIANOVA - NUOVA ALBA 4-1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008 - 10^ GIORNATA - ANNUNZIATA GIULIANOVA - NUOVA ALBA 4-1   2008 - 10^ GIORNATA - ANNUNZIATA GIULIANOVA - NUOVA ALBA 4-1 Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 2:36 am

io AMAURIX NON SONO D'ACCORDO CON TE ... (SQUADRA STANCA,SVOGLIATA,SCIUPONA) BEN TORNATI SULLA TERRA VOTO SQUADRA 4 COME I GOAL PRESI Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Maurix
ALLIEVO
ALLIEVO
Maurix


Numero di messaggi : 132
Età : 44
Località : Alba Adriatica
Data d'iscrizione : 08.03.08

2008 - 10^ GIORNATA - ANNUNZIATA GIULIANOVA - NUOVA ALBA 4-1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008 - 10^ GIORNATA - ANNUNZIATA GIULIANOVA - NUOVA ALBA 4-1   2008 - 10^ GIORNATA - ANNUNZIATA GIULIANOVA - NUOVA ALBA 4-1 Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 4:56 pm

SCERIFFO redcard
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/tuttal
Maurix
ALLIEVO
ALLIEVO
Maurix


Numero di messaggi : 132
Età : 44
Località : Alba Adriatica
Data d'iscrizione : 08.03.08

2008 - 10^ GIORNATA - ANNUNZIATA GIULIANOVA - NUOVA ALBA 4-1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008 - 10^ GIORNATA - ANNUNZIATA GIULIANOVA - NUOVA ALBA 4-1   2008 - 10^ GIORNATA - ANNUNZIATA GIULIANOVA - NUOVA ALBA 4-1 Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 5:35 pm

Notare che ogni partita scrivo sempre di più...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/tuttal
davidvilla
ALLIEVO
ALLIEVO



Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 29.02.08

2008 - 10^ GIORNATA - ANNUNZIATA GIULIANOVA - NUOVA ALBA 4-1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008 - 10^ GIORNATA - ANNUNZIATA GIULIANOVA - NUOVA ALBA 4-1   2008 - 10^ GIORNATA - ANNUNZIATA GIULIANOVA - NUOVA ALBA 4-1 Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 10:54 pm

che bella l'autointervista!zenga e varriale concentrati in te!
Torna in alto Andare in basso
esorcicccio
ALLIEVO
ALLIEVO



Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.12.08

2008 - 10^ GIORNATA - ANNUNZIATA GIULIANOVA - NUOVA ALBA 4-1 Empty
MessaggioTitolo: Eccomi qua!!!Esordisco con le pagelle del girone di andata:   2008 - 10^ GIORNATA - ANNUNZIATA GIULIANOVA - NUOVA ALBA 4-1 Icon_minitimeDom Dic 21, 2008 8:15 pm

- D'Annunzio 7Saracinesca
- D'Aguanno 6 [color=red][/c.olor]Pendolino
- Porrea 6.5 Roccioso
- Peroni 6 Pazzo scatenato
- Ciaffoni 6Evergreen?
- Spinozzi 6Diligente
. De Ascanis 4.5 Maicon
. Scaramazza 6 Utile
. Rinaldi 7 Cafù
. Cicioni 7Il duro
. Tullii 6Diligente
. Lilla 6Ringhio
. Felci 6Gigi la trottola
. Rasicci 6Ci vediamo a primavera
. Brecciaroli 6 Fragile
. Crescentini 6.5Il nuovo che avanza
. Spinelli 4La delusione
. Ciarrocchi 5.5ectoplasma
. Campeti 7.5 Lo spogliatoio è merito suo
. Daniele 7Buona la prima
. Giuliano 5Che fine hai fatto?
. Basile 6 La gioventù
. Mst Di Marco 6.5 E' la tua creatura
Torna in alto Andare in basso
SCERIFFO
ESORDIENTE
ESORDIENTE
SCERIFFO


Numero di messaggi : 188
Età : 46
Località : T O R T O R E T O
Data d'iscrizione : 15.09.08

2008 - 10^ GIORNATA - ANNUNZIATA GIULIANOVA - NUOVA ALBA 4-1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008 - 10^ GIORNATA - ANNUNZIATA GIULIANOVA - NUOVA ALBA 4-1   2008 - 10^ GIORNATA - ANNUNZIATA GIULIANOVA - NUOVA ALBA 4-1 Icon_minitimeDom Dic 21, 2008 10:41 pm

VOTI GIUSTI Bravoooo ESORCICCIO
Torna in alto Andare in basso
Maurix
ALLIEVO
ALLIEVO
Maurix


Numero di messaggi : 132
Età : 44
Località : Alba Adriatica
Data d'iscrizione : 08.03.08

2008 - 10^ GIORNATA - ANNUNZIATA GIULIANOVA - NUOVA ALBA 4-1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008 - 10^ GIORNATA - ANNUNZIATA GIULIANOVA - NUOVA ALBA 4-1   2008 - 10^ GIORNATA - ANNUNZIATA GIULIANOVA - NUOVA ALBA 4-1 Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 7:57 pm

bravo esorciccio!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/tuttal
Contenuto sponsorizzato





2008 - 10^ GIORNATA - ANNUNZIATA GIULIANOVA - NUOVA ALBA 4-1 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008 - 10^ GIORNATA - ANNUNZIATA GIULIANOVA - NUOVA ALBA 4-1   2008 - 10^ GIORNATA - ANNUNZIATA GIULIANOVA - NUOVA ALBA 4-1 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
2008 - 10^ GIORNATA - ANNUNZIATA GIULIANOVA - NUOVA ALBA 4-1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 12 GIORNATA: NUOVA ALBA-ANNUNZIATA GIULIANOVA 3-1
» 1 GIORNATA: ANNUNZIATA GIULIANOVA-NUOVA ALBA 1-1
» 2009 - 21^ GIORNATA - NUOVA ALBA - ANNUNZIATA GIULIANOVA 0-2
» 2009/2010 - 6^ GIORNATA: ANNUNZIATA GIULIANOVA - NUOVA ALBA 1-1
» 2009/2010 - 17^ GIORNATA: NUOVA ALBA - ANNUNZIATA GIULIANOVA 0-6

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nuovalba2PES3 :: ASD NUOVA ALBA :: L'ANGOLO DELLE PAGELLE-
Vai verso: